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Avere un fisico da modello..! Tabella allenamento efficace..!

Avere un fisico da modello..! Tabella allenamento efficace..!

Fisico da modello.?  Ecco la tabella..! anche se noi sogniamo l'enormita'..non possiamo obbligare nessuno.. e cosi se qualcuno si accontenta'..ecco una semplice..ma logica ed efficace tabella..strutturata alla base secondo la nostra filosofia.. se poi qualcuno vuole davvero diventare al top..con un fisico da super eroe..be'...allora deve per forza arruolarsi nel mws revolution..! noi cerchiamo veri soldati..! TAB A distensioni su panca piana 2×8 distensioni con presa stretta su p.piana 2×8 Flessioni alle parallele 2×6-8 distensioni sopra la testa con manubri 2×8 TAB B Stacchi a gambe tese 2×15 Rematore a presa inversa 2×8 Lat-Machine o Trazioni alla sbarra 2×6-8 Bicipiti con bilancere 2×8 Crunch 2×10 TAB C Squat 2×15 o 1×20 Pressa 2×12 polpacci 2×12 Flessioni del busto 2×12 Come si vede e’ una tabella abbastanza semplice..ma discretamente impegnativa..da eseguire in tre sedute settimanali.. mangiate pulito..prediligendo fonti proteiche animali magre..pochi amidi (pasta..pane.,.) e verdure con frutta senza troppi problemi..eliminate alcol e vino.. Nei giorni di riposo se volete fate circa 20 -30 minuti di attivita’ aerobica a piacere.. come integratori bevete caffe’ amaro circa un ora prima del wo e carnitina circa due grammi..! Ok..siete pronti per il fisico che fara’ impazzire le ragazze..? il team italian body

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