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body building scheda veloce

body building scheda veloce

Avete famiglia ? lavorate dalla mattina alla sera? vi piace tenervi in forma , ma avete poco tempo? Volete un programma veloce però efficace ?

il Team wallace di italianbody è qui per voi.

La vita moderna non permette a tutti di allenarsi come cristo comanda .. e di frequentare una palestra.. non c'è problema.. con pochi attrezzi e un  minimo di buona volonta' riusciremo a costruire un fisico muscoloso e tonico!

Cosa serve ? una panca, due manubri, qualche piastra, un bilanciere , una rastrelliera per lo squat !

Scommetto che avete solo tempo al week end Per l'allenamento? lo so ! vi chiedo un piccolo sforzo .. alzatevi presto una sola mattina alla settimana e fate questo workout veloce che dura mezz'ora ! l'altro allenamento lo faremo al venerdì o sabato!

GIORNO 1. LUNEDI' ( PETTO + DORSO + BRACCIA)

4 SUPERSET --- SPINTE CON MANUBRI + CROCI CON MANUBRI 10 REPS+10 REPS ( 4 SUPERSERIE )

TRAZIONI ALLA SBARRA 3 X MAX

REMATORE CON BILANCIERE 3 X 10

4 SUPERSET --- CURL CON BILANCIERE + FRENCH PRESS BILANCIERE 10 REPS + 10 REPS ( 4 SUPERSERIE)

AL WEEK END ( GAMBE + SPALLE)

SQUAT 4 x 12-10-8-6

AFFONDI 4 x 20 metri

STACCHI GAMBE TESE 3 x 10

LENTO AVANTI CON BILANCIERE 4 x 12-10-8-6

ALZATE LATERALI 4 x 10

ALZATE 90 2 x 12

se poi riuscite a fare una corsetta al mattino al mercoledì prima del lavoro siete al Top.. lunedì tronco e braccia in mezz'ora, mercoledì addominali ed aerobica in mezz'ora, al week end quando avete più tempo gambe e spalle dove necessita più concentrazione e tempo.. per lo squat ed il lento avanti!

Forza chi si ferma è perduto

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