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body building tabella estate

body building tabella estate

bodybuilding estate allenamento

 

Lo so in estate tra vacanze , mare, gite al fiume oppure al lago o montagna non si ha a disposizione il tempo necessario per allenare il fisico in tre sedute in maniera ottimale con tutto il tempo che ci vuole per stimolare le fibre  muscolari.

Per tali motivi vi propongo una tabella da 4 giorni settimanali straordinaria da effettuare nei mesi estivi quando si è in ferie o vacanza!

In estate il momento della giornata per allenarsi è il mattino dove le temperature sono miti ed abbiamo più energie, alla sera dopo il bagno di sole o passeggiate spesso siamo già cotti e non riusciamo ad allenarci!

LUNEDì : petto + tricipiti

panca piana 4 x 10 super mp

3 serie gigante : peck deck 30° o multy 10 + pectoral 10 + croci cavi 10 + pullover 10

dip : 3 x max

2 triset : panca stretta 10 + push down 10 + estensioni manubrio a 2 mani 10

MARTEDì: gambe

squat 4 x 12-10-8-6

pressa 45 2 x 10

3 serie gigante : affondi 10+ leg curl 10+ leg extension 10+ calf 10

GIOVEDì : dorsali + bicipiti

trazioni 3 x max

good morning 3 x 12

3 serie gigante : pulley 10 + scrollate 10+ lat machine dietro 10 + pullover 10

curl bilanciere in compagnia 1 serie 10-9-8--7-6-5-4-3-2-1 stesso peso si passa al compagno se fate 40 kg mettete 30 kg !!

hammer 3 x 12

VENERDì : spalle

lento avanti al multy 4x 15-12-10-8

lento dietro 2 x 12

3 triset alzate : lat 10 + front 10 + post 10

ovviamente dopo l'allenamento che avrà una durata di 35'/45' di media farete qualche addominale e 15' di aerobica per un totale di 1 ora un ora e 10' !!!

Per ogni livello fisico e prestazionale ecco il meglio possibile QUI!

Generic 2

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