scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
bodybuilding natural verità e bugie

bodybuilding natural verità e bugie

Miti e verità del bodybuilding naturale

Sul bodybuilding natural girano molte falsità e poche verità,vediamo di fare chiarezza, in giro ci sono troppi falsi guru e gente ipocrita.

  • culturismo naturale
  • la vera via senza doping

Culturismo naturale

Senza farmaci non si può diventare grossi e magri allo stesso tempo.

Vero. Non e' possibile, se non entro limiti molto stretti.Per ingrossare occorre anche ingrassare, ma non e' nemmeno necessario essere super dotati geneticamente,basta essere nella media e certi risultati sono possibili per chiunque,a patto di fare le cose per bene e con motivazione gigantesca.

Da natural ci si può allenare anche quattro-sei volte a settimana.

Falso. Ogni parte del corpo deve essere allenata duramente,,ma solo un volta e concedere almeno sette giorni di recupero,allenarsi più volte significa necessariamente colpire un muscolo più volte, specialmente se gli abbinamenti non sono fatti secondo un logica ben precisa.

Da natural possono bastare un grammo di proteine perchilo corporeo..

Falso. Se volete crescere davvero e costruire masse rilevanti, la dose minima è almeno due grammi a chilo, il bodybuilding non é il golf, detto questo le percentuali variano da stagione a stagione.

Da natural la grande massa muscolare si costruisce da giovani,entro 10 anni.

Vero. Se entro questo periodo di tempo, non avete costruito un fisico da colosso,allora difficilmente ce la farete entro i prossimi, ma il linea teorica é ancora possibile, ma occorre un cambio di rotta radicale tecnico,dipende da voi..

Da natural la forza non va oltre certi livelli ed esistono barriere come i 150 di panca che senza farmaci noné possibile andare.

Falso. Anche se 150 kili di panca sono appannaggio di pochissimi,almeno i 120-130 sono alla portata di chiunque, ma ancora una volta si tratta di metodo.

La vera via senza doping

Nel culturismo natural basta mangiare e allenarsi, gli integratori non servono.

Falso.Gli integratori anabolici sono una grande realtà di oggi che un tempo i pionieri del natural non avevano, e sarebbe sciocco non approfittarne. Del resto per superare le barriere della mediocrità sono assolutamente necessari.

Molti presunti natural grossi o molto definiti, sono in realtà dopati.

Vero. Ed é la realtà più vera di sempre. Se vedete un tizio grosso molto definito e qualitativo, oltre certi parametri..allora state certi che é dopato, anche se solo un occhio clinico può cogliere certi aspetti fisici particolari.

I natural veri e puri..che sognano il super fisico..sono seguaci di master wallace e del sistema mws

VERO..! Noi siamo qui con voi in trincea, per la più gloriosa delle battaglie.

Fede e Coraggio.

Generic 2

Potrebbe interessarti