Italianbody
Le braccia piccole e soluzioni nel natural bodybuilding

Le braccia piccole e soluzioni nel natural bodybuilding

Anche se la genetica ha il suo ruolo tutti possono avere almeno 45 di braccio a freddo

Le braccia piccole e soluzioni nel natural bodybuilding. Guardate bene la foto del post fatta ieri 19 aprile 2020. Non vi pare un braccio incredibile? Grosso e definito? E sapete quanto misura? Ben 48 centimetri a freddo, una misura di braccio gigantesca per un natural e di buon livello anche per un dopato. E sapete un altra cosa straordinaria?

Entra nello shop del bodybuilding più completo! Tutte le migliori soluzioni possibili ora esistonoper i tuoi problemi muscolari!

Master si mantiene grosso in home gym

Master sta mantenendo queste superbe braccia ( e fisico in generale) in contesto di home gym wallace. Questo dimostra che il maestro, oltre che sapersi allenare in palestra anche in casa e con attrezzi di fortuna è maestro. Qui riassumo un ipotetico dialogo con un ragazzo dalle braccia minute e che parla con il maestro.

Il sogno dei 50 centimetri di braccio master wallace lo ha realizzato senza doping!

Le braccia piccole sono il tormento dei culturisti, giovani o veterani, e il loro sogno dei 50 centimetri di braccio, rimante tale vero? Ma un uomo lo ha fatto davvero, e senza l'uso del doping. una impresa titanica e unica nel mondo del culturismo, ove solo con le bombe chimiche tali misure sono possibili.

Braccia piccole nel bodybuilding è un problema?

Ciao ragazzo,ciao master. Quanto hai di braccio? Circa 28 centimetri in contrazione. Lo sai che sono misure da braccia che nemmeno una ragazzina non ancora mestruata possiede? Davvero? Mi vergogno, io vorrei braccia possenti, come le tue.Ma che devo fare? E guarda che mi impegno un moltissimo. E sentiamo che fai,come ti alleni realmente in palestra e cosa fai come strategia per lo sviluppo delle braccia?

Tante serie di curl con bilanciere vanno bene?

Allora io mi alleno quattro cinque volte a settimana, e per le braccia faccio un sacco di esercizi di curl. Quanto fai di distensione su panca piana con bilanciere? E di rematore con bilanciere? Fai lo squat? Allora di panca spingo circa 50 chili, per sei ripetizioni, rematore e squat non li faccio mai, perché me lo chiedi? Io voglio delle grosse braccia alleno un sacco i bicipiti con i curl, tanti curl  con bilanciere e con manubri, va bene? NO è sbagliato!

Avere braccia da vero uomo e non da ragazzina posso farcela?

Si ma se stai sbagliando tutto, e se continui cosi, ad allenarti male e seguire presunti maestri di bodybuilding che non sono credibili, rimarrai un mezzo culturista intendo in termini muscolari, anzi nemmeno mezzo, ma sarai simile ad una ragazza con braccia da 23 centimetri, non ad un vero bodybuilder. Stai sbagliando tutto, sia come nutrizione, che come pure strategie di allenamento. E aggiungo anche l'integrazione è fallace. E allora come puoi pretendere di migliorare?

Proteine nella dieta quante?

Dipende dalla tua stazza fisica, ma sono necessarie. Le proteine della dieta sono sufficienti. Come esegui gli esercizi. e come abbini i gruppi muscolari? Mangio a casaccio, un po di tutto, e non uso integratori, mi hanno detto che non servono a nulla. Gli esercizi me li ha insegnati una volta un istruttore in palestra e da allora li faccio come ha detto lui,ma che ne so se vanno bene.

Braccia grosse senza doping con la guida di master funziona?

Se avrai costanza e dedizione certamente si, anche se non dalla sera alla mattina. Allora ragazzo senti, nel bodybuilding le braccia piccole sono un problema, ma come tutti i problemi si possono risolvere con le giuste soluzione, e io le ho da sempre. Devi impostare un programma globale di allenamento, che sia logico e progressivo, con il corpo diviso in tre parti e allenare un muscolo non più di una volta a settimana.Devi diventare forte negli esercizi base, sennò anche le braccia non cresceranno, devi alimentarti bene e con sufficienti proteine e calorie, ed aumentare di peso corporeo negli anni. 

I fisici ectomorfi possono migliorare comunque?

Si ma solo se fa le cose giuste in palestra e a tavola.Una casa non si fa senza mattoni, insomma devi rifare tutto da capo, e la meglio possibile dal punto di vista naturale,oppure rimarrai secco ed ectomorfo capisci, e non un colosso del culturismo. Tu vuoi questo? Oppure vuoi diventare un vero uomo,con un fisico possente, un corpo che non sarà mai inosservato ed anonimo, mediocre. No master, io voglio diventare un vero uomo. Che devo fare allora? Primo resetta la tua mente, e diventa un volitivo puro e accendi la sacra fiamma che è' in te, ma è spenta. La fiamma? Ah ok, ho capito, e poi cosa devo fare?

Il migliore sistema di allenamento nel culturismo naturale esiste?

Certo e si chiama mws.Vieni con me, arruolati nel nostro sistema di allenamento unico al mondo, solo per i veri natural bodybuilders. Puoi calcolare il tuo livello fisico e prestazionale gratuitamente, e poi scarica la tua scheda della stagione. E potrai anche venire nel nostro gruppo master wallace e la sua battaglia contro il doping di face book, riservato solo a chi segue il master wallace system e con la guida di master stesso, ok? Master arrivo, grazie di esistere.



sistema master wallace system
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#992
Calcola il tuo grado MWS