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bruciare grasso 24 ore al giorno ecco come

bruciare grasso 24 ore al giorno ecco come

Le migliori strategie per dimagrire con efficacia e perdere grasso.

In realtà il corpo per bruciare grasso, consuma continuamente tessuto adiposo, infatti nella miscela di combustibile che le cellule bruciano nelle 24 ore esiste sempre anche il grasso sotto forma di acidi grassi, oltre a glucosio e aminoacidi.

  • bruciare grasso addominale
  • strategie dimagranti sinergiche

Bruciare grasso addominale

L'efficienza e la velocità di questi processi metabolici dipendono da vari fattori, fra i quali lo stato delle riserve di glicogeno epatico e muscolare,la massa muscolare,l'efficienza dei mitocondri,la potenza aerobica e il grado di allenamento del soggetto,il tipo di dieta, l'età, i livelli ormonali di testosterone, e il sesso maschile o femminile.Come vedete una questione complessa,ma allora come fare per spostare la miscela di combustibile cellulare verso una maggiore consumo di grasso? L'importante è non usare mai farmaci dimagranti molto potenti, ma illegali e pericolosi per la salute quali le anfetamine,ormone della crescita (GH),ormoni tiroidei, ed anche gli steroidi anabolizzanti orali. I risultati con l'uso dei farmaci dopanti è rapido certo, e notevole, ma sono risultati del tutto transitori e con un effetto rebound di accumulo di grasso, alla sospensione del farmaco stesso.

Strategie dimagranti sinergiche

Allora ecco bruciare grasso addominale in maniera potente e sicura. Assumere più proteine e ridurre i carboidrati,in pratica mangiare ad esempio una bistecca invece di un piatto di pasta,infatti le proteine stimolano il metabolismo in una misura maggiore rispetto ai carboidrati, inoltre anche l'insulina sarà meno circolante nel torrente ematico,queste condizioni portano l'organismo a consumare più grasso che glucosio. E poi fare attività fisica anche se pare banale e scontato,ma il metabolismo con l'attività fisica sia di tipo aerobico o anaerobico con i pesi, fa aumentare il tasso di respirazione globale cellulare, e questo significa maggiore ossidazione (consumo di grassi) a livello mitocondriale per varie ore, anche oltre le 24 ore. Inoltre anche l'intensità dello sforzo e la durata sono fattori che aumentano moltissimo il metabolismo basale. Nella giornata assumere durante dei termogenici,come bere il caffè, aumenta il metabolismo,sia a digiuno che dopo un pasto,( ma non superate le tre tazzine al giorno) ed anche alcune erbe speziali quali il peperoncino provocano lo stesso effetto,sia pure per ragioni diverse.

il the verde sia in capsule che bevuto in bustine, lavora in sinergia con le sopracitate sostanze, quindi fatelo, ma sempre senza esagerare. Infine aumentate la massa muscolare.Questo fattore è probabilmente il più rilevante perchè i muscoli sono in grado di consumare grasso anche stando seduto in poltrona, (mentre durante lo sport il consumo va alle stelle) e certamente in misura maggiore rispetto a chi ha pochi muscoli,pertanto più muscoli e più metabolismo attivo e brucia grassi!

Siate saggi dunque,fate lavorare il vostro metabolismo e diventate uomini e donne al top. Nel nostro store italian body, i migliori libri e programmi per sciogliere grasso come burro e naturalmente.


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