scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Cable pumping workout

Cable pumping workout

Gli esercizi eseguiti ai cavi forniscono al muscolo quella qualità muscolare che farà la differenza!

Ovviamente vanno eseguiti al termine del Workout del giorno per ultimare una volta per tutte il muscolo allenato!

Cos'è un Culturista ? E' uno scultore! toglie e mette creta per modellare il fisico! I cavi permettono di dare il tocco di classe ! Quà e là!

Inoltre i cavi permettono un movimento molto libero , danno una tensione all'esercizio continua ! sia nella fase concentrica che eccentrica del movimento! Danno il cosidetto bruciore muscolare con pesi relativamente molti bassi!

Vi faccio alcuni esempi! Le croci ai cavi per i pettorali! Praticamente è una posa MOST MUSCOLAR !la cosidetta posa per mostrare lo sviluppo pettorale nella sua massima potenza! Quindi questo esercizio allena questa posa inanzittutto ed inoltre la tensione continua del movimento e la libertà fornita dai cavi finiscono le ultime fibre muscolari precedentemente bersagliate  dalle  varie distensioni e croci !Nell' M.W.S. vi è la cosidetta super serie  Wallace ai cavi!

Le alzate al cavo basso per i deltoidi! Ad un braccio ! In questo esercizio avrete la sensazione che il braccio funga da prolunga per le vostre spalle! il peso è alzato dalla spalla! con poco peso a fine workout questo esercizio gonfia le spalle come palloni telefunken!Bastano due serie per spalla ! Con pesi veramente bassi!

Inoltre potete scatenare la vostra fantasia con i cavi per eseguire i vostri esercizi preferiti !

Per i tricipiti si possono fare innumerevoli varianti! Un culturista anziano della mia palestra effettua una triserie ottima! Ad un braccio effettua 10 spinte in basso con maniglia presa inversa, poi di seguito 10 estensioni stile french press al cavo alto e alla fine 10 reps di estensioni sopra la testa al cavo basso ! poi passa all'altro braccio!

Nel Master Wallace System questi concetti di pompaggio estremo sono inseriti unitamente alla Base di Forza Bruta ! in un mix formidabile

Mister Incredibile

Generic 2

Potrebbe interessarti