scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
circuit traning woman fat attack

circuit traning woman fat attack

Il circuit trainig solitamente non e' amato dai bodybuilder in quanto non consente di lavorare a fondo un gruppo muscolare..tuttavia per chi non ha esigenze o motivazioni di sviluppare grosse masse muscolari..rappresenta un otimo sistema pet tonificare l'intero fisico..smaltire molte calorie stimolando il metabolismo..e bruciare grasso....in poche parole l'ideale per le donne..! Ecco una tabella semplice ed efficace....!

Pressa a 45 gradi  una serie da 10 reps

panca piana distensione con bilancere una serie da 12 reps

lat machine davanti al collo una serie da 12 reps

tricipiti push down (spinte in basso) barra corta curva in piedi una serie da 12 reps

bicipiti in piedi con bilancere una serie da 12 reps

femorali alla macchina distesi orizzontali una serie da 10 reps

polpacci calf machine una serie da 15 reps

addominali alla macchina da seduti o alla panca per addominali una serie da 15 reps..

Dopo circa 10 minuti ripetere l'intera sequenza.....fra un esercizio e l'altro non deve esserci riposo..ma non occorre che fate le corse su e giu' per la palestra come spesso si vede fare..ok.? Fate con calma e andate da un esercizio senza sosta ma non con frenesia..

Al termine della seduta 15 minuti blandi cyclette o tapis camminata..

Fate questo work out due volte a settimana..per esempio lunedi e venerdi..

Ok..mettetevi al lavoro e buona tonificazione..!

Master Wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti