scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come allenarsi tutto l'anno in palestra o a casa.

Come allenarsi tutto l'anno in palestra o a casa.

Ecco le soluzioni per tutti i bodybuilders palestrati o casalinghi.

La domanda come allenarsi tutto l'anno, è fra le più importanti nell'ambito del culturismo naturale, ma anche nel fitness, ed anche per chi gareggia nelle gare di bodybuilding, semmai qualcuno ci crede ancora.

  • programma di allenamento a casa
  • l'incredibile home gym wallace

Programma di allenamento a casa

Intanto diciamolo chiaramente. Allenarsi in palestra non è come allenarsi in casa, e non è solo una questione di attrezzature, ma anche di ambiente e contesto. In palestra si può competere con chiunque, ci si confronta, e comunque si socializza, si ha modo di fare vedere al mondo i propri muscoli pompare, è questo è molto motivante e gratificante. per chi si allena dunque in palestra un allenamento che comprenda schede per tutte le stagioni è il top, e il master wallace system è stato creato per questo scopo, in modo logico, efficace e progressivo.

L'incredibile home gym wallace

Ma un programma di allenamento a casa, per chi non può o non vuole andare in palestra esiste? E se si, occorrono molti attrezzi? La risposta è che non solo esiste, ma non richiede assolutamente nessuna attrezzatura complicata, ma solamente un bilanciere, due manubri e una panca. Già, proprio così, con queste semplici cose, voi potrete allenarvi al meglio, sia per costruire muscoli e forza, che per dimagrire. Integrato anche con lavori cardiovascolari e integrazione. I programmi sono basati su tre livelli di difficoltà, e sui principi base del sistema mws. Un opera che in italia ha avuto e continua ad avere sempre più successo per la sua efficacia abbinata alla semplicità. Come si chiama? Home gym wallace, e vi aspetta ora. Scarica subito il tuo migliore allenamento in casa mai concepito prima d'ora.

Generic 2

Potrebbe interessarti