scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Come creare una scheda di allenamento bodybuilding no doping

Come creare una scheda di allenamento bodybuilding no doping

Non esistono schede per ogni singolo individuo ma solo secondo parametri logici e naturali

Allora,come creare una scheda di allenamento di bodybuilding efficace e duratura? Quai sono i problemi nel comporre una scheda? E potete fidarvi dei falsi maestri che oggi impazzano sul web ed in you tube?

  • creare scheda palestra personalizzata
  • perché le schede del sistema mws sono la scelta migliore per i natural

Creare scheda palestra personalizzata

Molti ragazzi credono davvero che ogni persona al mondo debba avere una scheda diversa, un po come le impronte digitali, ma non funziona in questo modo, perché i principi di allenamento per un culturista naturale sono universali. Ma attenzione, ho parlato di culturismo naturale, e credete, questo fa già una grande selezione. Infatti la maggior parte delle schede di allenamento che trovate in giro, sono basate su teorie di allenamento errate, per il semplice fatto che sono create da gente dopata, per gente dopata. Almeno in origine, perché poi ineluttabilmente vanno a finire anche fra le mani di atleti naturali, i quali allenandosi in multifrequenza, e con più di tre giorni di allenamento ala settimana,finiscono in sovra allenamento cronico, e con progressi muscolari pari a zero.

Ma nemmeno di chi si professa natural, e magari lo è davvero potete fidarvi. In questo caso è il fisico di colui che vi propone la scheda che èl a prova provata della sua incompetenza nel campo del bodybuilding naturale. Io tuttora, vedo gente nel web e in you tube, che parla con saccenza di bodybuilding e si atteggia a maestro, ma ha un fisico ridicolo. Ha senso tutto questo? Cioè chi è mediocre può insegnarvi l'eccellenza muscolare? meditate bene su questi concetti, ogni volta che dovrete scegliere una scheda da palestra, ed avete ambizioni elevate.

Perché le schede del sistema mws sono la scelta migliore per i natural

Non dovete quindi fissarvi sul fatto di farvi creare una scheda palestra personalizzata, perché fondamentalmente questa cosa non ha senso. L'unica cosa che conta sono vari parametri di carattere generale e fisico, quali ad esempio l'anzianità di allenamento, la forza massimale in esercizi fondamentali come distensione su panca piana con bilanciere, lo squat e lo stacco da terra, e poi l'altezza e il peso, la percentuale di grasso corporeo, le misure di braccia e gambe. Sulla base di questi parametri, allora una scheda avrà un senso, ma non finisce qui. Occorre anche considerare poi la progressione del volume di lavoro, la stagione di allenamento, la fase di massa e definizione e mantenimento. Inoltre la scheda deve essere logica, e basata su teorie e principi utili per un bodybuilder naturale.Come vedete ci sono della valutazioni da considerare, certo, ma non esiste in se una scheda diversa per ogni persona, sennò ci vorrebbero milioni di schede diverse. Se poi ci sono problemi fisici o di salute particolari, certamente la super visione di un maestro competente, saprà come adattare la scheda e gli esercizi al caso personale, ma è un altro tema. Il sistema da me creato, è basato su tutti questi principi, e mi ha permesso di costruire il migliore fisico naturale di sempre. E da anni permette a migliaia di culturisti naturali di progredire con successo e soddisfazioni. E chi scarica la nostra scheda di allenamento,potrà anche, a richiesta, chiedere di venire nel nostro gruppo mws evolution, ove avere l'assistenza tecnica di tutti, e di master wallace in chat. Cosa aspetti?

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti