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come dividere i gruppi muscolari giorni allenamento

come dividere i gruppi muscolari giorni allenamento

come dividere i gruppi muscolari

vi sono vari metodi per dividere i gruppi muscolari durante l'arco della settimana .

Come dobbiamo dividere i gruppi muscolari per avere uno sviluppo ottimale dei muscoli?

Ecco vari esempi di come potete abbinare i muscoli! METODO WALLACE Il metodo Wallace , oramai famoso nel web, prevede un impegno di 3 giorni la settimana , a giorni alterni. Per noi ,ovviamente , è il miglior modo di abbinare i muscoli per un body builder natural in quanto il fisico è impegnato in modo ottimale e c'è abbastanza spazio per il recupero fisico determinante per la crescita dei muscoli.

gruppi muscolari

Dovete capire che senza farmaci non potete colpire un muscolo e allenarlo a dovere, più di uan volta a settimana, nondimeno, abbinamenti muscolari illogici, possono portare a questo problema, anche se in palestra ci andate due o tre volte. Sono gli erroi più frequenti specie fra i neofiti ma spesso anche fra atleti veterani, che ovviamente sono rìmasti mediocri!

gruppi muscolari

Inoltre anche il lavoro di forza deve essere proporzionato con gli esercizi di pompaggio ed isolamento tipici ed essenziali del vero bodybuilding. Non siste power lifter, e i power lifter sono sempre più piccoi e grassi dei culturisti, sia a livello dilettantesco che di elite, e sia a parità di doping.

gruppi muscolari

 

Ora voi potete davvero avere il sisttema di allenamento definitivo per i veri natural bodybuilder, perfettamente logico,efficace,provato sul campo e si chiama MWS! Inoltre QUI avrete anche le souzioni speciali per i gruppi muscolari difficili e di stallo muscolare, che potrete abbinare in cicli con l'mws!

Un grande successo on line e migliaia di ragazzi entusiasti testimoniano l'efficacia dei sistemi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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