scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
difesa personale donne

difesa personale donne

Molte ragazze , donne mi chiedono come difendersi da un ipotetico aggressore . Io rispondo di iscriversi ad un corso di arti marziali professionale. Perchè il segreto sta nel provare e riprovare e riprovare per assimilare le tecniche. Se si è giovani vanno benissimo corsi di Ju jitzu, Judo, karate , taek woondo , ma se si è in là con gli anni ed il fisico non è più atletico elastico e scattante vi consiglio il Wing Tsun.

il WT è il più brillante sistema di autodifesa mai pensato dall'uomo, perché:

Il Wt non è basato sulla forza fisica o sull'abilità acrobatica e , anzi , permette alle persone più deboli di difendere se stesse.

Il WT insegna come usare la forza dell'avversario per usarla contro di lui.

I movimenti di autodifesa del WT derivano dai riflessi tattili che sono meccanicamente e direttamente determinati dall'attacco dell'avversario.

In questo senso il WT non è suscettibile di "finte" volte a fare cadere in errore il praticante.

Il WT può essere imparato in tempi brevi ai fini della difesa personale ed approfondito nel tempo nei suoi aspetti di vera arte marziale tradizionale cinese.

Il WT incontra le esigenze di chi cerca di rispondere alla forza con una forza appropriata ed è per questo particolarmente adatto per i corpi di polizia e di sicurezza.

Il WT è un sistema completo di arti marziali. La sua efficacia non risiede in evoluzioni stilistiche o in trucchi per creduloni , ma nella totalità rivoluzionaria dei sui semplici concetti. L'immediatezza , il limitato numero di movimenti usati , ecc., fanno del WT il più veloce sistema di arti marziali mai provato dall'uomo.

Generic 2

Potrebbe interessarti