scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Diventare grossi in poco tempo  l'opinione di wallace

Diventare grossi in poco tempo l'opinione di wallace

Molti ragazzi credono davvero che sia possibile ingrossare velocemente, ma le cose stanno davvero in questo modo?

Il mito di diventare grossi in poco tempo è reale? E ammessi che sia possibile quale strategia di allenamento e di nutrizione muscolare bisogna adottare?

  • muscoli grossi in poco tempo
  • senza doping ecco la via giusta

Muscoli grossi in poco tempo

Dipende da cosa intendiamo per uomini grossi, e in poco tempo.Io reputo un uomo grosso, diciamo un vero bodybuilder se diventa almeno un HP +10,ovvero dieci chili sopra l'altezza in centimetri,sotto il 10 per cento di grasso, un 45 di braccio a freddo e il resto in proporzione, con spalle stondate e gambe che quando si cammina fanno strisciare gli adduttori interni, chiaro?

Sotto questi parametri non ritengo un uomo davvero grosso, al massimo muscoloso e in forma, ma sono due cose diverse. Ebbene in relazione a questi parametri,.e ammesso che non si usano farmaci, con un talento genetico nella media,ci vogliono almeno 10-12 anni. Vi pare troppo tempo? E cosa pretendete, che senza doping potrete stupire le folle in breve tempo? Stolti! Ma la differenza fra un bodybuilder di successo naturale e un mediocre, è proprio questa. Non mollare mai, e andare avanti anno dopo anno, proprio come ho fatto io.

Senza doping la vai giusta

Allora muscoli grossi in poco tempo? NO.Perché se vedete uno che ha raggiunto tali parametri prima di dieci anni, circa allora i casi sono due. O é un assuntore di farmaci, anche se dichiara invece di essere natural, oppure è un raro talento genetico, più unico che raro però. Mai visti se devo essere sincero. E in questi dieci anni bisogna allenarsi duramente, almeno tre volte a settimana,dividendo il corpo in tre parti, con ordine logico, assumendo molte proteine e integratori specifici, sviluppare una forza di base, e pompare come un ossesso con esercizi d'isolamento e orgie dopaminiche durante i pompaggi.Riposare abbastanza, credere in se stessi e non mollare mai, al massimo si difende la posizione, ma mai retrocedere, cercando prima o poi di avanzare ancora sul campo di battaglia,metro dopo metro,sino alla vittoria finale. E il master wallace system, con al sua carriera progressiva e logica, è il migliore metodo possibile senza doping, per arrivare al successo finale! Vi aspettiamo.


Generic 2

Potrebbe interessarti