scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Esercizi Innatural !?!

Esercizi Innatural !?!

body_builder_9sfw

Ci sono esercizi che, per la loro particolare traiettoria e posizione , sono innaturali per il fisico umano!  Non voglio creare terrorismo! Voglio solo puntualizzare che in certi esercizi non bisogna affatto caricare! Perchè già il nostro corpo (in quella posizione innaturale e contro l'anatomia) sta soffrendo, se poi esageriamo ci infortuniamo seriamente!

Per capirci bisogna fare degli esempi!

PETTORALI

croci! con  manubri e pectoral machine ! per effettuare questo esercizio usiamo in sinergia i deltoidi! I deltoidi non sono stati creati per sopportare carico eccessivo con le aperture!   Con troppo carico danneggiamo le cuffie! spesso diamo colpa alla panca se abbiamo qualche dolorino alle spalle! ma in realtà la colpa è di qualche serie pesante con le croci! pesi medi ! sono ok ! magari movimento perfetto e controllato!

DORSALI

rematore busto flesso: in questa posizione ignobile la zona lombare soffre troppo e si rischiano troppi infortuni! inoltre non è che dia poi tutta sta massa questo esercizio balordo! trazioni alla sbarra è un esercizio preistorico per il quale l'uomo è stato creato! quindi ammazzatevi pure con trazioni e lat machine al petto.

trazioni lat machine dietro collo : tutte le trazioni dietro il collo non sono esercizi naturali, infatti i carichi sono ridicoli in confronto a quelle portate al petto.

DELTOIDI

tirate al mento con bilanciere. posizione dove la spalla ed il trapezio lavorano da schifo! alzate laterali , distensioni con pesi medi e scrollate anche pesanti questa è la via! Ho fatto tirate al mento per una vita ! risultato ? collo esile! ora con gli shrug sembro Tyson di collo!

GAMBE

squat al multypower . Lo squat o si fa con bilanciere libero o non si fa! con il multypower non è naturale ! il movimento guidato non è naturale! se tenete i piedi troppo avanti , non c'è spinta e provoca dolore alle ginocchia e traumi! se tenete i piedi troppo indietro il carico è troppo sulla zona lombare! E' un esercizio innaturale ! meglio che passiate a pressa a 45° oppure all'hack squat una macchina intelligente! ho fatto molti articoli in merito

MISTER INCREDIBILE

Generic 2

Potrebbe interessarti