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estate 2011 fisico in forma tabella..!

estate 2011 fisico in forma tabella..!

estate 2011 fisico in forma tabella..! volete avere un fisico in forma per l'estate 2011..? Ecco una semplice ma efficace tabella..! La base per un natural body builder sono TRE WORKOUT ALLA SETTIMANA CON I PESI.. farne di più .. non si recupera in modo soddisfacente . Allora come possiamo fare ? Per serrare maggiormente i workout .. nell’intento di ricercare la massima definizione fisica da Natural ? Sappiate che la definizione si fa a tavola .. mangiando meno e meglio.. però un altro segreto potrebbe essere nel ricorrere alle vecchie schede A-B! in una scheda A-B- con tre workout la settimana .. alleniamo i MUSCOLI TRE VOLTE OGNI DUE SETTIMANE ! nella settimana dove gli stessi gruppi lavorano due volte , si faranno alcuni cambiamenti ,  per stimolare i muscoli da angoli diversi! i volumi di allenamento sono diversi .. ovviamente i muscoli che in una settimana lavorano una volta sola avranno più volume .. e quando lavorano due volte un pò meno ! ECCO LA PROPOSTA SETTIMANA 1
  • giorno A : pettorali + deltoidi + tricipiti + quadricipiti
  • giorno B: lombari + dorsali + trapezi + bicipiti + femorali + polpacci
  • giorno A : quadricipiti +pettorali + deltoidi + tricipiti
SETTIMANA 2
  • giorno B : lombari + dorsali + trapezi + bicipiti + femorali + polpacci
  • giorno A : pettorali + deltoidi + tricipiti + quadricipiti
  • giorno B : lombari + dorsali + trapezi +bicipiti + femorali + polpacci
E Così via … ecco un esempio giorno A
  1. panca piana bilanciere ( serie wallace .. oppure piramidale classico oppure un 3×80%)
  2. croci piane 3/4 x 10
  3. girata al petto+distensione 4×15-12-10-8
  4. dip 3xmax
  5. push down 3×10
  6. squat 5×12-10-8-6-4
  7. leg extension 3×12
giorno B
  1. stacco da terra…  piramidale
  2. trazioni alla sbarra 3xmax
  3. rematore bilanciere 3×10
  4. scrollate 2×10
  5. alzate a 90 2 x10
  6. curl presa inversa 3×10
  7. hammer 3×10
  8. leg curl sdraiato 4×10
  9. calf in piedi 3×25
in questa settimana al venerdì.. partite all’inizio con le gambe con lo squat .. da freschi! E’ un metodo antico .. da natural.. le schede A-B  erano destinate ai neofiti .. ma sono validissime anche per i Big quando cercano una maggiore definizione muscolare senza andare in sovrallenamento .. Considerate che la dieta è anche più rigida..tre wo alla settimana sono tollerati e allenare i muscoli 3 volte ogni 2 settimane idem ! Il trucco è tenere i pesi alti negli esercizi base .. i quali anche d’estate non vanno abbandonati! Sono il Doping di noi natural ! e per i veri natural..la vera community....qui: http://www.italianbody.com/ master wallace the king of natural

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