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fisico scolpito in poco tempo scheda

fisico scolpito in poco tempo scheda

Nella boxe come negli sport da combattimento nonchè nelle nobili arti marziali il fiato è determinante. Non solo! tenere in guardia le braccia dopo qualche pugno ben sferrato dopo alcuni minuti sarà dura! provare per credere, soprattutto dopo una serie di ganci potenti!

E voi grandi e grossi dopo solo 2 minuti non riuscite a tenere su le braccia perchè siete cotti?? Signori bisogna allenare anche tale virtù se non volete essere scambiato per un carro armato senza colpi a disposizione. Questa è forza resistente e bisogna allenarla! punto!

Non bisogna fumare ! bisogna correre dopo i workout con i pesi per 20' almeno! e nei giorni di riposo se non state già frequentando un corso di Wing Tzun Escrima , Boxe, Kick boxing , Muay Thay, Judo o Jiu jiutzu provate questo circuito con l'ausilio di alcuni attrezzi da pugile.

  • riscaldamento generale 10'
  • 2' sacco boxe - guardia destra gancio destro + ginocchiata sinistra - cambio guardia sinsitra gancio sinistro e ginocchiata destra
  • 2' sacco a terra simulazione combattimento - ancorare il sacco con i gomiti e sferrare ginocchiate con la gamba destra poi centralmente sferrare ginocchiate con entrambe le gambe e poi sferrare ginocchiate di sinistro. Andare sopra il sacco e sferrare destro e sinistro con pugni diritti e poi passare all'altro lato del sacco per rifare il lavoro di gambe
  • 2' destro sinistro con partner che ha i guanti da sparring
  • 2' figure con partner
  • 2' destro sinistro gancio destro gancio sinistro con Sparring che cambierà posizione dei guantoni con i ganci
  • 2' figure con i piedi Wing Tzun
  • 2' corda
ivan_drago

"vi spiezzo in due"

Generic 2

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