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forma fisica tabella

forma fisica tabella

forma fisica tabella Volete una forma fisica rapida..? Ecco una tabella efficace..! Allora..e’ una tabella completa che allena ogni muscolo del corpo con due esercizi..strutturati in ordine logico e secondo certi principi di massima efficacia..! non e’ per fanatici bodybuilder..ma per chi vuole comunque avere un fisico in forma da fitness..! Fate cosi..partite con una tabella delle due a scelta..poi fate passare due giorni e fate l’altra..due giorni di riposo e ricominciate con la prima  e cosi via..ad oltranza.. se siete stanchi o non volete passare il fine settimana in palestra..fate pure passare quattro giorni e poi ricominciate da dove partire..ok..? pompate ed eseguite l’esercizio con calma e concentrazione..isolando bene i muscoli.. Allora pronti?  Via….!

Parte superiore

Panca piana con bilancere 2 serie da 10 reps croci su panca con manubri due per 8 reps alzate laterali in piedi per le spalle con manubri due per 10 distensione dietro il collo con bilancere da seduto  due per 8 spinte in basso a mani unite al lat machine due da 10 spinte su panca piana impugnatura stretta due per 10 dorsali lat machine avanti due per 10 dorsali pulley seduto due per 8 bicipiti con bilanciere in piedi due per 10 bicipiti da seduto curl alternato a martello due per 8

Gambe

Squat due per 10 larghezza gambe media..punte dei piedi leggermente ruotate verso l’esterno pressa due per 8 largezza gambe media..punte dei piedi leggermente ruotate verso l’esterno leg extension due serie da 8 affondi con manubri a gambe alterante in piedi sul posto due serie da 8 leg curl sdraiati due serie da 10 polpacci calf machine in piedi tre serie da 12 Forza e dateci dentro..! Master Wallace vi aspetta per informazioni e consigli qui: www.italianbody.it

Generic 2

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