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Gluteu's and Leg's woman training diet and supplement's

Gluteu's and Leg's woman training diet and supplement's

La donna correva veloce come il vento..e con rapidissime falcate tagliava il traguardo..battendo tutte le avversarie...inermi di fronte alla sua potenza..!Record del mondo..! 10,70 sui 100 metri..Florence Griffith era come la supergirl dei fumetti..ma con glutei migliori!Gia'..Florence oltre ad essere bella, aveve un posteriore che abbagliava..e non solo gli occhi maschili..ma anche le donne erano affascinate e stupefatte dalla perfezione di quei glutei.

Merito solo della sua disciplina..? I 100 metri..? SI..e NO..!

Florence era dotata di una meravigliosa iperlordosi lombare..e una struttura perfetta, inoltre era certamente dotata geneticamente per questo sport ( aldila' delle ilazioni..nessuna donna puo' correre quei tempi se non e' una superdotata..), ma tutte queste doti non bastano per avere glutei perfetti..granitici e sodi..privi di cellulite.

Occorre anche tanta dedizione e disciplina..sia in termini di allenamento..dieta e motivazione mentale.

Se qualche ragazza o donna.spera di avere un posteriore da urlo affidandosi solo a creme..massaggi..o aggeggi vari venduti da certe oscene pubblicita'...vere e proprie specchi per le allodole..ebbene..si sbaglia alla grande.

Occore cambiare stile di vita e assetto mentale.Ecco cosa fare per diventare una vera donna.

Un allenamento mirato per sviluppare..tonificare i tessuti muscolari dei glutei.

Una dieta che aiuta a mantenere la massa magra e riduce i depositi di grasso.

Uso d'integratori antiossidanti..antiinfiammatori e termogenici.

Allenamento:

Due volte a settimana bisogna allenare le gambe con esercizi specifici per i glutei in palestra.

Una volta a settimana allenare i glutei con gli scatti e allunghi in pista o all'aperto.

Esempio di tabella:

Lunedi e Venerdi:

Squat a gambe larghe..ginocchia ben aperte e punte dei piedi rivolte verso l'esterno, scendere giu' tutto..! con cadenza lenta in discesa.esplosiva in risalita..

3 serie da 8

Pressa:

Spinte ad UNA gamba sola..tenuta ben dritta davanti a voi e aiutandosi sia in fase di discesa che di risalita con entrambi le mani..giu' tutto ma non risalite totalmente..rimanete a tre quarti circa..

state con il piede posizionato abbastanza alto in modo che quando scendete il ginocchio sia ad almeno 90 gradi con il femore..questo esercizio oltre a lavorare in maniera diretta il quadricipite sottopone a forte stress anche il gluteo..

due serie per gamba da 10 reps

Affondi con manubri

Gli affondi sono molto duri ed efficacissimi per i glutei...cercate di fare una falcata ne' troppo profonda..ne' troppo corta..e appoggiate sempre il ginocchio della gamba posteriore sul pavimento..senza ovviamente spaccarvelo..cio' aiuta a mantenere l'equilibrio.

Possibilmente invece di farli sul posto..alternati..andate su e giu' per la palestra..o in un cortile..all'aperto..e molto piu' efficace!

Stacchi rumeni con bilanciere.

Questo esercizio..di non facile esecuzione aiuta pero' a stirare ed allungare i femorali ( coinvolti nel mantenere una bella linea ai glutei..) e i glutei stessi..

Non tenete curva la bassa schiena e non state con le gambe totalmente tese..ma leggermente piegate.

MERCOLEDI ..SCATTI E ALLUNGHI da cento metrista..!

Gli scatti e gli allunghi sono terrificanti per i glutei..ma attenzione..occore agire progressivamente..senno' si rischia lì'infortunio.

Iniziate sempre con un leggero riscaldamento con corsa blanda e qualche esercizio di allungamentp..poi i primi tempi non fate gli scatti al 100 per 100 della potenza e falcata..ma state intorno al 50 per cento..la seduta della settimana dopo andate al 70..e la terza settimana al 100 per 100 di potenza,ovvero date tutto quello che avete..! Questo tipo di allenamento innalza anche tantissimo il metabolismo..!

Ecco una tipica progressione in seduta:

scatto sui 20 metri...recupero camminando ( prendete tutto il tempo necessario..non state schiave di cronometri o altre menate inutili..) e altro scatto sui 50 metri..recupero..scatto su circa 80 metri..recupero 100 metri...recupero.....100 metri..recupero 100 metri finali..ecco..siete cotte ! ma avete fatto un ottimo lavoro!

per quanto riguarda la distanza dovete misurare con i passi o con dei punti di riferimento..ma con il tempo potete anche seguire il vostro istinto..l'importante e' scattare alla grande..!

DIETA

Inutile girarci attorno..la dieta deve essere ricca di proteine...mediamente di grassi..e povera di carboidrati..tipica delle BB agoniste, anche se non e' necessario arrivare agli estremi.

Mangiate a quasi sazieta' , senza contare le calorie che e' un vero strazio...quindi..manzo.. pesce..pollo..tacchino..qualche uova intera...fiocchi di latte..mozarelle..yogurt magri..un po' di frutta secca e olio d'oliva..verdura a volonta' e due o tre frutti a pasto.

Eliminate totalmente pasta..pane..amidi in genere..dolci e schifezze in genere..alcol..vino..state pulite se volete diventare pure!

E' tutto molto semplice.

Integratori.

La cellulite e' un processo degenerativo..infiammatorio..ma alla fine se si insiste..anche la cellulite se ne va..non e' una impresa impossibile.

Alcuni integratori aiutano grazie al loro potere antiossidante e antiinfiammatorio la lotta eterna delle donne contro la cellulite:

Acido lipoico almeno 300 milligrammi al giorno..al mattino a digiuno in capsule.

Acetilcarnitina almeno 2 grammi al giorno..uno al mattino appena alzate e uno circa un'ora prima del WO.

Vitamina E 400 milligrammi al giorno dopo il pasto seguente lil WO..che sia pranzo o cena non ha importanza.

Vitamina C due grammi al giorno...uno al mattino dopo la colazione e uno dopo il WO.

Alcuni integratori aiutano la termogenesi, ovvero il processo con cui l'organismo eleva la temperatura sistemica e anche locale a livello tissutale...

Caffeina...sotto forma di tazzine o caffeina anidra

due tazzine o 200 milligrammi assunti circa un ora prima del WO

The verde..due compresse assunte un ora prima del WO..

Ce ne sono altri ma i due piu' efficaci sono questi due..i quali agiscono in sinergia con la acetilcarnitina ( che aumenta l'ossidazione dei grassi a livello mitocondriale..).

Ora tocca a voi.Volete camminare in spiaggia a tedta alte e sicure di voi stesse come non mai..?

Volete essere vere donne orgogliose del vostro corpo..? Allora agite..! E abbiate fede in voi stesse.

Generic 2

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