scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
I pesi fanno dimagrire?

I pesi fanno dimagrire?

Ma i pesi fanno dimagrire? La risposta è sì!!

Il motivo è molto semplice ed è in relazione all'aumento della massa muscolare ( magra) in quanto a riposo si consuma di più! Quindi aumentando i muscoli aumenta il consumo di base del vostro fisico! Avete presente le automobili? Una Fiat 500 consuma molto meno di una Jeep Hammer . Il corpo umano si comporta in modo simile! Più muscoli più consumo di energie! più consumo di energie meno grasso!!

L'approccio migliore è quello di effettuare delle sessioni con i pesi da 45'/ 1 ora e poi effettuare un lavoro aerobico a piacere per 20'/30'. E' l'approccio vincente per avere un fisico tonico magro e scolpito!

PESI PRIMA ED AEROBICA DOPO ---- S E M P R E

l'allenamento con i pesi vi consuma il glicogeno ( benzina) e dopo aver spinto e consumato glicogeno il lavoro aerobico alle macchine cardio attingerà energie dal GRASSO!

In palestra vedo molte persone che effettuano anche un'ora , un'ora e mezza di cyclette senza effettuare esercizi prima ! Sì , si bruciano molte calorie ma si brucia anche molta massa muscolare . E' un cane che si morde la coda! Da una 500 passiamo ad uno scooter 50 ! Dopo tutto questo lavoro aerobico avete gli addominali scolpiti??

Fidatevi Fate i pesi e bene! Esercizi base pesanti e complementari medio leggeri in pump e alla fine 30' di aerobica a piacere! avrete muscoli magri e dimagritete!

MISTER INCREDIBILE

Generic 2

Potrebbe interessarti