scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Il fisico da fitnes o da vero uomo?

Il fisico da fitnes o da vero uomo?

Dovete fare una scelta di campo fra le mediocrità e l'enormità muscolare

Molti ambisco ad un fisico da fitnes, anche se poi i parametri relativi a questa condizione sono molto vaghi, e doggi come oggi, con il dilagare del doping, il confine fra fitnes e bodybuilding è molto sottile.

  • fitness o bodybuilding
  • la scelta di campo di master wallace

Fitness o bodybuilding

Una volta, quando si parlava di gare di fitnes, sia maschili e femminili, il significato era chiaro. veniva messo in primo piano la bellezza estetica del corpo, al linea e la plasticità fisica, senza bisogno di avere i glutei striati o addominali scolpiti e vene in evidenza. Con il passare del tempo, esattamente come le gare di bodybuilding, i parametri di giudizio sono stati totalmente sconvolti, e le sole cose che oggi contano sono l'estrema definizione e magrezza, associate ad una densità muscolare che va ben oltre il concetto estetico. E questo è accaduto sia per gli uomini che per le donne. Il motivo di questa evoluzione fisica? Ha un solo nome e si chiama doping.

Eh già, ora per avere definizioni esasperate il winstrol è il farmaco di elezione ed anche le donne non hanno remore ad usarlo, anche se egli effetti collaterali sull'organismo femminile sono ancora più elevati. Conosco una donna che da giovane, in occasione di gare di bodybuilding, usò questo farmaco, e le sue corde vocali si ispessirono in modo permanente e ad oggi, anche dopo oltre 30 anni, la sua voce è da uomo.Una cosa molto brutta e che comunque fra le culturiste professioniste è molto diffusa, oltre che peluria incontrollata ( molte professioniste si fanno regolarmente la barba) ed altri effetti di natura intima, che ora non sto qui a precisare.

La scelta di campo di master wallace

Allora voi cosa volete fare? Il fitness o il bodybuilding? In realtà la domanda è senza senso, perché oggi come oggi sia che fate una scelta o l'altra, il doping comanda tutti i palchi di gara di entrambe le discipline, e anche fra gli amatori non agonisti, la situazione è la medesima. Io oltre 30 anni fa, ho fatto una scelta di campo ben precisa, e che a tutt'oggi sto ancora mantenendo. la mia scelta era di diventare grosso, come un vero culturista deve essere, e senza doping. Vi suona strano? Lo capisco, a è esattamente quello che sono riuscito a fare, con le mie idee, teorie, prove sul campo, esperienza. E oggi sono master wallace.

E se l'ho fatto io potete farlo anche voi, se mi seguirete lungo il sentiero impervio ma unico al mondo, che mi ha portato in cima al monte olimpo dei natural bodybuilders. Sarà facile? No. Darà lunga? Si. ma passo dopo passo avanzerete e migliorerete anno dopo anno. E solo gli stoici e gli eroi che continueranno imperterriti a lottare, lungo la via giusta del vero bodybuilding naturale ce la faranno. Gli altri? Rimarranno dei mediocri del fisico, e sarà una loro scelta di campo. Vi aspetto con me nel nuovo servizio di abbonamento coaching, ove vi invieremo da subito anche la vostra scheda di allenamento del sistema mws,la dieta, e avrete tutta l'assistenza possibile, on line in chat privata da pagina dedicata.Scendete in campo ora e non perdete tempo inutile. Ogni anno è prezioso per il sogno del grande super fisico naturale.

Qui trovi l'abbonamento coaching on line di master wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti