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Invertion Muscolar!

Invertion Muscolar!

Inversione muscolare ?? cos'è??

Ad esempio se eseguite al lunedì sempre petto spalle e tricipiti (la spinta), il mercoledì dorso bicipiti ( trazione) e venerdì le gambe ! E ad esempio avete voglia di un cambiamento o nuovo brio per alcuni muscoli carenti ? cambiate l'ordine dei gruppi in settimana!

Ad esempio trazione al lunedì , spinta al mercoledì e gambe sempre al venerdì! oppure avete bisogno di energie fresche per le gambe ?? mettetele al lunedì !

Non è scritto da nessuna parte l'ordine da seguire dei gruppi durante l'arco della settimana! l'abbinamento dei gruppi da noi proposto è il top! Nel senso che abbiamo studiato delle accoppiate dove i muscoli recuperano pienamente , spingano al massimo ai workout e crescano! Quelli non li spostiamo mai! o quasi!

Master ad esempio esegue la spinta sempre al lunedì pèrchè a lui piace fare i record e arriva sempre fresco! Io invece a volte inserisco le gambe al lunedì ! Questi cambiamenti non vanno eseguiti spesso! diciamo una o due volte l'anno !

Un'altra cosa da tenere conto è relativa all'esecuzione degli esercizi monolaterali! ad un braccio o gamba per volta!! Non iniziate sempre con lo stesso braccio ! ogni settimana invertite! perchè viene meno il fiato e a volte qualche reps viene saltata! Quindi invertite per pareggiare i conti!

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