scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
massa muscolare natural

massa muscolare natural

massa muscolare natural

Ci sono vari programmi per costruire massa muscolare natural...che poi siano efficaci..e' un altro tema..

noi abbiamo la presunzione di ritenere che le nostre idee sono le migliori..e provate sul campo..!

Ci sono splite routine molto sbilanciate che a nostro giudizio non portano da nessuna parte .. ecco qualche esempio con le nostre considerazioni:

petto+dorso

gambe+spalle

braccia

Ma? Qua i tricipiti lavorano tre volte la settimana .. praticamente un giorno si e l’altro no.. il lunedì e mercoledì c’è da farsi un mazzo come un secchio e al venerdì si va a fare due cavolate per le braccia?

Con questo metodo le braccia andranno in sovrallenamento sicuramente e non penso che i carichi su panca e rematore cresceranno in questa maniera!

Le giornate devono essere 3 per un discorso di Recupero ottimale .. poi se uno vuol farne 4 a suo rischio e pericolo.. noi siamo per il numero perfetto che è il 3!

Ogni seduta deve essere equa.. equilibrata dove c’è un Gruppo muscolare Grande come pettorali , dorsali e gambe .. uno di questi Tre!!

Poi questi gruppi devono essere accompagnati da gruppi muscolari medi e piccoli.. con il petto fa pandane le spalle anteriori/laterali e tricipiti ..con il dorso ci stanno bene i trapezi e bicipiti e con i quadricipiti i femorali ed i polpacci.

C’è una grossa economia di esercizi in questo modo! molte persone dopo petto e spalle basterà solo qualche spinta ai cavi per terminare i tricipiti .. in egualmodo per i bicipiti con il dorso!!

I muscoli avranno tempo a sufficienza per recuperare e ovviamente cresceranno.

La disposizione settimanale delle sedute deve essere oculata. Cominciate con il gruppo debole.. al lunedì ad esempio chi è scarso di gambe è bene che inizi con quelle. Vedete voi come distribuire le giornate.

nel mws revolution è già tutto pronto.. dipende solo dal vostro grado...ad ogni grado..un programma..!

vi aspettiamo nel nostro social network nel gruppo del mws..! qui:

www.italianbody.it

master wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti