scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Massimiliano Rosolino.. Nuoto..Fisico

Massimiliano Rosolino.. Nuoto..Fisico

Le ragazze vanno pazze per Massimiliano Rosolino , classe 1978, metà napoletano e metà australiano. Rosolino è un campione del nuoto italiano , la sua carriera è nella via del tramonto, ma è anche normale dopo aver vinto gare per più di un decennio  contro atleti del calibro di Ian Thorpe, Phelps, Popov ecc..

Rosolino e gli altri nuotatori non c'è che dire hanno un fisico bello! alti ! spalle larghe , petto scolpito, addominali a tartaruga, schiena segnata , braccia lunghe definite con poca massa ma esteticamente belle. Insomma un fisico maschile veramente bello! Infatti spesso vengono chiamati per fare sfilate da alcuni stilisti famosi!

Il punto è questo! Pensate che quei muscoli siano dovuti solo a vasche e vasche in piscina?? No signori!! la risposta è no! Questi atleti praticano ore su ore in palestra a spostare quintali di pesi! Servono per la forza bruta ! Di certo effettuano workout specifici per il nuoto ma che ipertrofizzano i muscoli dei nuotatori! Bernard campione Francese dei 50 Sl e 100 Sl è uno di questi che effettua molte ore in palestra! E si vede !!! Fa paura!!

Dove voglio arrivare ! il nuoto è uno splendido sport , molto salutare ! Spesso però gli avventori  che vanno in piscina pensano di ottenere un fisico come i campioni svolgendo solo piscina ! purtroppo no! C'è un ipertrofia dei Deltoidi ! quella si!! perchè? perchè i deltoidi si ipertrofizzano con serie lunghe ed il movimento del nuoto è come una serie lunghissima!

Però schiena petto braccia e gambe ?? No!

Quindi benissimo nuotare ma per avere il fisico bisogna abbinare il nuoto  ad almeno 2 workout in palestra con i pesi!

Tutti gli sport vengono abbinati ai pesi! I muscoli si fanno con i pesi! E' così! che vi piaccia o meno!

P.S. Onore a Massimiliano Rosolino che per anni ha tenuto alto l'onore dell'Italia vincendo gare su gare

Generic 2

Potrebbe interessarti