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Muscle Definition? Now! Go!

Muscle Definition? Now! Go!

E' il primo Febbraio ! Signori bisogna cominciare a definirsi! A fare come lo scultore che elimina la creta in eccesso! Dopo un Inverno ( ancora in atto, con violente nevicate) passato a costruire massa su massa con allenamenti brutali e pasti sostanziosi è ora di rifinire il fisico facendolo diventare una statua! Se avete seguito la teoria del conto in banca di Master Wallace avrete messo su alcuni chili di massa ! una buona percentuale è massa magra e una piccola è grasso! Non si scappa con calorie in eccesso qualche chiletto di grasso si mette su! E' fisiologico e naturale!

Ora per arrivare a Maggio tirati abbiamo tre mesi di tempo abbondanti! non sono tanti???

No!! perchè dobbiamo calare piano piano senza perdere troppa massa magra preziosa! diete last minute e pozioni magiche non esistono!

Come facciamo??

Dobbiamo ridurre le calorie e mangiare pulito ! Lo stile Wallace è il più indicato! mantenendo alte le proteine!

Andare a correre una volta alla settimana a digiuno con l'assunzione preventiva di caffè e integratori specidici ( the verde, ACL, AKG, BCAA)

Abbreviare i Workout mantenendo l'esercizio di forza ! e alla fine aerobica 20' max 30'. La forza è importante ! si tiene li la massa !

Dormire bene ! E Riposarsi un giorno in più se si è stanchi!

PROGRAMMA CON POCHI FRONZOLI ( TOM PLATZ DOCET)

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