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muscoli vero uomo ecco come

muscoli vero uomo ecco come

muscoli vero uomo ecco come Non volete leggere i soliti Sermoni in merito all'argomento , ma solo avere un promemoria con dei punti cardine ? Bene ! ecco la lista:
  • allenatevi 3 volte la settimana con i pesi e non di più
  • usate la suddivisione migliore per i natural b.b. ovvero spinta giorno 1 trazione giorno 2 e gambe giorno 3
  • allenate i muscoli con un esercizio base composto da 3 o 4 serie di pura forza e da 2 o 3 esercizi di isolamento in puro pump
  • mangiate 6 o 7 volte al giorno dando priorità a pasti proteici con giuste quantità di carboidrati come frutta e verdura
  • se siete Ectomorfi ed Hard gainer mangiate anche la pasta e riso nei vostri pasti
  • non fumate e non bevete alcolici , state lontano dai vizi, dai bar
  • state leggermente alti con le calorie , per crescere i muscoli richiedono un surplus calorico
  • integrate con Bcaa glutamina e creatina in questa fase di massa , integratori utili al recupero e costruzione muscolare
  • dormite la notte se è possibile almeno 6 ore , il top 8 ore!
  • aerobica? a fine wo meglio di No , in questa fase.. fate stretching .. aerobica fatela nei giorni di riposo se non siete stanchi.. ma senza ammazzarvi. In relax
  • provate l' m.w.s. master wallace system l'unico sistema a livelli al mondo ..per aver un obiettivo tangibile..il grado successivo
  • passione in ciò che si fa!    entusiasmo!
  • allenatevi in gruppo , in coppia magari con il nostro sistema
  • ascoltate musica che dia la carica .. può essere anche mozart.. basta che vi carichi.
  • cercate palestre inospitali , spartane alla Ronnie Coleman.. sono le migliori per fare "massa", nelle palestre fighette perdete mordente
  • non ponetevi limiti
master wallace the king of natural

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