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perchè in palestra non fanno fare stacco rematore squat pressa slancio?

perchè in palestra non fanno fare stacco rematore squat pressa slancio?

Secondo alcuni istruttori e proprietari di palestre il bodybuilding è fallito. Oggi giorno, per un discorso commerciale, di vendita di pacchetti per abbonamenti, si punta tutto sul fitness soft e cioè sull'uso massiccio di macchine aerobiche che costano come delle Mercedes , sull'uso di palle giganti gonfiabili, sull'utilizzo di manubri e bilancieri di gomma , macchine isotoniche di ultima generazione da superfighetto e quindi? E quindi la gente non migliora!non dimagrisce come dovrebbe e non mette su un etto di muscolo ! Molti ragazzi vengono in palestra per fare i muscoli? Vogliono schede che gli permettano di sviluppare tutti i muscoli del corpo? E allora dategli ciò che chiedono! Il rematore con bilanciere base dello sviluppo dello spessore della schiena ! "a no .. fa male alla schiena e viene fornito il vertical row " . Male ! Il rematore è fondamentale se volete dorsali ampi forti spessi definiti e dettagliati . Sapete qual'è il problema ? che si usano da subito pesi poco gestibili con tecniche pessime e poi ci si fa male ! Ma se cominciate con pesi bassi imparando piano piano la tecnica ed il controllo muscolare non ci sono problemi..il rematore è fondamentale Squat ! nella palestra non ci sono i Rack Squat o le gabbie !" Ci sembra di sognare !!" sapete cosa ho visto nel 70% delle palestre della mia città? il multypower e la pressa orizzontale ! ecco perchè le gambe da gru nella mia città dilagano! Perchè lo squat dovrebbe fare male ? perchè non sapete farlo forse! Lo squat è un movimento naturale , l'accosciata è un movimento atavico .Quando i preistorici portavano via le bestie dove le mettevano? sopra il collo come fosse un bilanciere e camminavano per chilometri! Non parliamo poi dello stacco da terra o slancio !dimenticati come fossero esercizi con la peste ! Quando erano esercizi da bodybuilder erano esercizi da sfigato , facevano male e non venivano forniti per non avere responsabilità di eventuali ipotetici infortuni . Ora invece con l'avvento del functional training sono esercizi da DRAGO , Da FIGO e tutti , donne comprese, fanno stacco , clean and press , squat , panche , trazioni , insomma tutto il nocciolo duro degli esercizi migliori sul mondo della pesistica. se volete un piano di lavoro come cristo comanda provate il nostro ITALIAN BODY SYSTEM body building = master wallace system revolution allenamento funzionale da sdc arti marziali = wallace power system fitness hard per persone adulte e donne = life way fitness

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