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perdere grasso costruire muscoli ecco come..!

perdere grasso costruire muscoli ecco come..!

Perdere grasso e costruire muscoli..! Voi volete mettervi in forma vero..? Ma non sapete le strategie di base vero..? Ecco come..! Dovete agire su due fronti...quello che mangiate e cosa fate nella giornata..! i cibi che fanno accumulare grasso sono sostanzialmente i carboidrati...ovvero gli zuccheri..perche' stimolano l'insulina...l'ormone che appunto fa accumulare grasso....nondimeno questo ormone favorisce anche la sintesi di proteine...ovvero l'anabolismo..allora che fare..? Semplice...sostituite i primi ( pasta..) con i secondi..( proteine)..in quanto anche le proteine stimolano l'insulina ma in una maniera diversa...e non tendono a diventare grasso....inoltre le proteine nutrono i tessuti muscolari..! aggiungete anche un po' di grassi..che saziano a lungo..( tipo un po' di olio d'oliva...un rosso d'uovo o un po' di grana..)..e non stimolano l'insulina,...verdure a piacimento e uno o due frutti... ad esempio a pranzo un pasto altamente dimagrante..e che nutre i muscoli potrebbe essere questo..: carne o pesce ai ferri ( 200 o 300 grammi..)..insalata di pomodori condita con un po' di olio d'oliva...una banana e una mela..! la semplicita' e' l'arma piu' efficace.... ma non dovete stare in poltrona..o sempre attaccati al pc..! se proprio non volete o potete allenarvi in palestra...dovete stare attivi...camminare il piu' possibile...fare le scale al posto dell'ascensore..stare in piedi invece di stare seduti...sembra banale..ma nel corso della giornata sono tante calorie in piu' bruciate..! l'optimum sarebbe correre almeno due volte a settimana e fare due sedute con i pesi in palestra....perche' queste due attivita' in sinergia fra loro bruciano grasso e costruiscono muscoli...e piu' muscoli avete e piu' dimagrite..perche' il vostro metabolismo aumentera' ! come un turbo....! infine usate con fiducia certe sostanze che favoriscono la perdita di grasso..come ad esempio un banale caffe' amaro..! ma non esagerate..ne bastano tre al giorno..tre tazzine da caffe'...senza zucchero ovviamente..! ecco..queste sono semplici strategie base...adatte ad una persona normale..che vuole davvero fare passi avanti per la sua salute e forma fisica... poi per chi vuole il super fisico...allora esiste il mws revolution..l'accademia del muscolo..! Master Wallace The King of Natural

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