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scheda palestra uomo impegnato

scheda palestra uomo impegnato

oggi giorno molti uomini hanno duemila impegni! Lavoro , moglie e figli ed è dura conciliare il tutto con l'allenamento in palestra!

molti di questi dividono la scheda di allenamento in tre parti come i Body Builder , iniziano il lunedì con il petto spalle e tricipiti e poi per impegni saltano le altre due sedute !

Risultato ? petto sviluppato e gambe e schiena da Canarino!

Per coloro che non sanno se riusciranno ad espletare tutti gli allenamenti previsti noi del Team Italianbody consigliamo una scheda in TOTAL BODY! bastano 2 sedute la settimana distanti tra loro ( lunedì e giovedì per esempio)

il giorno 1 sarà dedicato agli esercizi base in pura forza ed il giorno 2 alla resistenza e dimagrimento!

giorno 1

1.panca piana con bilanciere 5 x 12-10-8-6-4 recupero 2'

2.squat idem

3.rematore idem

alla fine 15' di corsa per un totale di 1 ora di allenamento ( 15' alla panca + 15 allo squat + 15 al rematore e 15 di corsa)

giorno 2

circuito Bruce lee

1.leg extension 15 reps + chest press 15 reps fate 4 giri

2.pressa 45 15 reps + panca 30 manubri 15 reps fate 4 giri

3.lat machine al petto 15 reps + leg curl 15 reps fate 4 giri

4.pulley 15 reps + affondi 15 reps x gamba fate 4 giri

5.calf in piedi 15 reps + shoulder 15 reps fate 4 giri

6.curl bilanciere 15 reps + abdominal machine 15 reps 4 giri

al termine del circuito 15 di corsa -- 45' minuti di circuito + 15 minuti di corsa , per un totale di 1 ora di workout

2 ore alla settimana per la vostra salute pòtete ritagliarvele e con questo sistema svilupperete un bel fisico..

Vi consigliamo questa colonna sonora!!

http://www.youtube.com/watch?v=Kqx_FBZyEDE

Generic 2

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