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Squat e Stacchi indigesti?

Squat e Stacchi indigesti?

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Purtroppo alcune strutture fisiche non sono state create per effettuare Squat e Stacchi da terra! Ad esempio le persone molto alte, le persone con le gambe piu' lunghe rispetto al tronco, chi ha le anche e le caviglie legate!

Che fare? Bisogna cercare di slegare con stretching le anche e le caviglie, provare ad effettuare questi esercizi in tecnica perfetta! Nello squat eseguendo una accosciata completa e nello stacco nel tenere i lombari perfettamente contratti!

Purtroppo nonostante tentativi . Innumerevoli! Alcuni atleti non digeriscono tali esercizi ! E spesso hanno dolori alla schiena ! contratture! colpo della strega! lombosciatalgie!Perchè il carico è supportato dalla zona lombare e non dalle gambe!

Il dolore alla schiena non permette alcuna attività! E' micidiale!

che fare?

Sostituire per sempre questi esercizi! Basta! non fanno per noi!

Nelle gambe bisogna mettersi sotto con la pressa a 45° . Fare serie pesanti in tecnica perfetta! in questa macchina le gambe hanno il compito di spingere! la zona lombare è impiegata in modo relativo ! trovare una palestra che sia fornita di HACK SQUAT. Questo attrezzo permette a chi non riesce ad effettuare lo Squat di effettuare accosciate assistite! nello squat chi è legato ha problemi con i piedi! di norma si alzano i talloni! Male! si è instabili! creando seri problemi alla zona lombare! le tavolette? sotto i piedi? Male! Sbilanciano in avanti l'atleta e rovinano le ginocchia! soluzione ? HACK SQUAT! Questo problema non c'è , grazie alla posizione inclinata della pedana! la schiena è in appoggio! Siamo al Top! E' quasi impossibile farsi male!

Nello squat lavorano molto i glutei! quindi non potendo fare lo squat avanti tutta con affondi!

Signori ad ogni caso c'è una soluzione! L'importante è provarci e dedicare passione a ciò che stiamo praticando! ovvio che se uno non fa squat e al posto del re degli esercizi mi fa solo leg extension e leg curl! non si va da nessuna parte!

Stessa cosa per lo stacco! non possiamo farlo? dobbiamo darci dentro con il resto degli esercizi previsti per il dorso ! che non ci diano problemi! trazioni , pulley , rematori a t, manubrio ecc..

Forza ragazzi

MISTER INCREDIBILE

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