scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
steroidi massa definitiva?

steroidi massa definitiva?

Un altro falso mito del bodybuilding che i giovani devono sapere.

Molti sono convinti che sia possibile costruire rapidamente un fisico da colosso con l'uso e abuso del doping e dei farmaci anabolizzanti e che in seguito il legame steroidi massa sia reale e definitivo.

  • steroidi effetti
  • la vera massa muscolare definitiva

Steroidi effetti

Ma questa teoria è vera? Premesso che chiunque s'imbarca in questa avventura folle,lo fa illegalmente e a rischio della salute. ma le cose non stanno esattamente in questo modo,anzi. Certamente è vero che con l'uso e abuso di farmaci si diventa rapidamente grossi e forti,ma mantenere il bottino di guerra guadagnato in tal modo è letteralmente impossibile. Gli steroidi potenziano in modo massiccio e innaturale la sintesi proteica,e sopprimono il cortisolo. Q.questi due fattori in sinergia sono i maggiori responsabili del rapido aumento di massa e forza.

Ma qualora si sospende l'uso, questi fattori vengono meno, anzi spesso l'organismo si trova con un sistema ormonale depresso, e un aumento di tipo rebound del cortisolo, e per simmetria il grande anabolismo indotto dai farmaci, ora si trasforma in un grande catabolismo. Certo, ci sono sistemi per riattivare i testicoli e mantenere il testosterone endogeno naturale,e altre strategie per fermare l'aumento di cortisolo, spesso con altri farmaci, ma inevitabilmente la massa e la forza calano drammaticamente.

Queste persone, qualunque livello abbiano raggiunto con i farmaci, se li vedete sei mesi, o un anno dopo la sospensione del doping,( ammesso che davvero sia avvenuta),ebbene li troverete trasformati in peggio,ovvero molto piccoli e deboli come ragazzine.Molti campioni del mister olimpia,sono stati emblematici in questo senso e non solo per questioni di salute. Zane,Columbu,Arnold..Levrone, Dillet, (l'uomo della foto del post con il cappotto ) Flex,Yates, sono diventati irriconoscibili dopo la fine delle gare,pur continuando ad allenarsi, quindi meditate ragazzi! Voi dovete fare una scelta di campo fra il bene e il male, fra la massa muscolare definitiva e quella fasulla.

La vera massa muscolare definitiva

Dunque gli effetti degli steroidi sono non solo dannosi, ma anche inutili ai fini della costruzione muscolare definitiva. Ma allora che fare? Molti dicono che da natural, senza l'uso dei farmaci dopanti, non è assolutamente possibile raggiungere livelli tali da impressionare le folle, quanto meno distinguersi dalla mediocrità fisica delle palestre. ma non è vero. Chi afferma queste cose, è ovviamente una persona che non ha mai capito nulla del vero bodybuilding naturale, ne mai ha provato su se stesso le teorie del bodybuilding efficaci e realiste. Io dico che chiunque, nel giro di almeno dieci anni di ininterrotti allenamenti, svolti con il giusto metodo, e sotto la guida tecnica e morale di un vero maestro, può ragionevolmente aspirare ad un grande fisico naturale, e soprattutto a grosse masse muscolari definitive. Il metodo esiste, e l'ha inventato un uomo di nome master wallace, dotato del migliore fisico naturale di tutti i tempi. E vi aspetta, lassù, sulla cima del monte olimpo dei natural bodybuilders. nello store di questo sito troverete il suo metodo famoso, e dopo averlo scaricato, contattate al profilo di face book moroni roberto (master wallace), e sarete informati si come e cosa fare per venire nel gruppo mws evolution.




il migliore metodo di allenamento con i pesi naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti