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Stretching muscoli e pesi

Stretching muscoli e pesi

Stretching muscoli e pesi

IO eseguo sempre delle sedute di stretching..!.e i miei muscoli e tendini sono sempre elastici e al top!

il momento ideale e' prima di una seduta di aerobica..oppure dopo i pesi quando avete lavorato le gambe,,.vediamo perche'..

prima di fare la vostra seduta di aerobica..quella diciamo del giorno in cui non fate i pesi..un po' di addominali e stretching faranno salire in fretta la temperatura corporea...la lipolisi sara' attivata..e ormoni adrenalinici inizieranno ad entrare in circolo..

tutte cose benefiche e utili per un work out di corsa o cyclette che risultera' essere piu' efficace..

attenzione pero'..in questo caso non dovete pero' forzare troppo gli angoli di allungamento..perche' sarete praticamente freddi..ok?

Discorso diverso se farete lo stretching dopo la seduta delle gambe con i pesi..dopo innumerevoli presse..squat e quant'altro..

dopo il work out per le gambe avrete la temperatura corporea altissima..i muscoli e tenfini ben sciolti e gia' allungati a causa delle contrazioni eccentriche degli esercizi...

e allora potrete forzare gli angoli di allungamenti specialmente a carico dei femorali...!

dopo il wo pero' assumete in buona quantita' dei minerali..fra i quali in primis potassio..magnesio e cloruro di sodio..senno' potrebbero venirvi dei crampi micidiali..

fate lo stretching..e sarete sempre piu' simili a dei super uomini..!

vi allego una foto fatta oggi poco prima della seduta di aerobica (corsa e scatti sui 100 metri)..e come vedete a oltre 50 anni..le mie gambe oltre che grosse..stondate e forti sono anche superflessibili..! al top!

 

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