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workout body building quality

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Manca poco per la prova costume?? Vogliamo cesellare i muscoli? sì o  no?

Se sì allora dobbiamo mettere la quinta e darci dentro ! Prima di tutto chiudiamo i rubinetti e cominciamo ad alimentarci in modo pulito , 5-6 pasti al giorno proteici e poco calorici! Integratori sono determinanti in questa fase di calo calorico ! BCAA, Arginina , Creatina, Glutammina, Acetyl Carnitina e multivitaminico !! aumentiamo leggermente il lavoro aerobico soprattutto dopo il workout stando attenti a non esagerare! bastano 20'! inoltre manteniamo un allenamento intenso basato sempre su un esercizio base di Forza e pump! Nel pump dobbiamo intensificare l'allenamento ! Qui entrano in gioco le serie giganti di Mister Incredibile ! Perchè insererire le serie giganti??  le serie giganti vanno inserite solo nei muscoli grossi ( petto - dorso e se riuscite gambe ) si risparmia tempo da dedicare poi al lavoro aerobico ! E siccome in questa fase il peso non  è importante avrete dei pompaggi muscolari enormi! nei bicipiti e tricipiti non ha senso! sono muscoli piccoli ! qui basta lavorare con mente e muscoli! nel petto e dorso avrete ottimi risultati in qualità muscolare ! Gambe? sono già dure da sole ! non sò .. se riuscite a sopportare il dolore e a mantenere la tecnica corretta!!

però l'esercizio base deve essere sempre eseguito come in inverno .. e cioè di forza! per stimolare la fibra bianca ! e per tenere la forza sempre a ottimi livelli perchè è il Doping di noi Natural!

Ecco un programma completo con FORZA+SERIE GIGANTI del nostro mister incredibile

Dorsali + deltoidi posteriori + bicipiti Lat machine 2 x 10 (riscaldamento) Stacco da terra 3 x 80% max Rematore bilanciere 3 x 10 3 Serie giganti : lat machine 10 + pulley 10+ shrug peck deck + rowing torso + pullover machine Curl bilanciere 3 x 10 Curl scoot con manubrio 2 x 10 Hammer alla corda un braccio  2 x 15 Curl cavo basso seduto 2 x 10 Pettorali – deltoidi – tricipiti Panca piana 80%-90%-100%-registro-70%-60%fermè-50% Croci manubri 2 x 10 3 serie giganti : peck deck 10 + pectoral 10 + croci ai cavi 10 + pullover 10 Shoulder press convergente 4 x 10 Alzate ai cavi monoolaterale 4 x 15 Parallele 2 x max Franch press + spinte 2 x 10+10 Push down 3 x 10 Cavo alto ad un braccio 2 x 15 Gambe + polpacci Pressa 45° 4x10 Hack squat 3x10 Affondi 3x10 Leg extension 3x10 Squat sumo 2x10 Stacchi sumo 2x10 Pressa orizzontale 1 gamba 1 x 10 Leg curl 3x10 Leg curl piedi 3x10 Calf in piedi 3 x 12 Calf seduto 2 x 12

Fate delle prove ! sappiate che le serie giganti sono toste e gli esercizi inseriti non sono messi a Capocchia! Nel petto ad esempio ci sono 4 esercizi di 4 aeree diverse di lavoro e si tiene conto di non sfinire troppo i tricipiti , infatti sono stati messi esercizi di isolamento pettorale come pectoral o croci ai cavi!! nel dorso uguale !!

Il tutto per diventare Enormi e Definiti!

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