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Workout Night!

Workout Night!

Non andare in palestra troppo tardi, o comunque non fare esercizio fisico intenso nelle ore immediatamente precedenti il sonno è una indicazione comune dei medici ma un articolo sul New York Times cita diverse ricerche che suggeriscono sorprendenti indicazioni opposte: anche se gli effetti sembrano variare molto da persona a persona, secondo diversi ricercatori l'esercizio nelle tarde ore serali sembra favorire un buon sonno, abbassando il livello di ansia e alzando la temperatura del corpo.

Questo fattore a nostro parere è soggettivo! Cambia da persona a persona ! Inoltre molte persone svolgono lavori dove il tempo libero da dedicare alla palestra  è riservato alle ore serali ! Che fare non andare in palestra? No!

L'uomo si abitua in fretta ! L'importante è allenarsi!

Un consiglio è di effettuare il terzo allenamento con i pesi al sabato. Le palestre di norma sono aperte sino a tardo pomeriggio ! In questo workout consigliamo di effettuare anche l'attività aerobica post workout!

Durante la settimana ?? consigliamo di effettuare due workout serali solo con i pesi ! l'attività aerobica purtroppo fa fare troppo tardi all'avventore! Però essendo un' attività importante per la dimuzione del grasso consigliamo all'atleta di localizzare una giornata dove non è previsto l''allenamento con i pesi ! In questa giornata bisogna alzarsi un'ora prima del solito! Mezz'ora di corsetta attorno a casa a stomaco vuoto bevendo un caffè amaro sarà una soluzione ottimale! E si avranno forse più benefici ! perchè il mattino presto prima di colazione è il momento migliore per disfarsi delle maniglie dell'amore! Per potenziare il tutto consigliamo l'assunzione di Acetyl Carnitina!

Dove , Come , quando !!! L'importante è allenarsi

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