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allenamento petto.. superserie

allenamento petto.. superserie

Due ottimi esercizi di contorno utili al pompaggio muscolare dei pettorali sono :
  • croci + distensioni su piana con manubri
  • super serie wallace ai cavi

Il primo, dopo aver fatto il vostro dovere settimanale alla panca piana con bilanciere, ed aver pompato il petto alto con il peck deck o manubri, funziona così : prendete due manubri di 4 kg inferiori a quelli di solito usati per le croci!! se usate 20 prendete 16!!

Andate alla panca ed effettuate 10 ripetizioni di croci in tecnica perfetta da manuale poi senza riposare Avanti tutta con le Distensioni con gli stessi manubri sempre per il petto !! Forse non riuscirete ad arrivare a 10 !! l'acido lattico vi invaderà tricipiti e petto! Comunque una cosa è certa .. avrete un pompaggio incredibile!!

Fate 2 o 3 di queste Super serie e passate all'esercizio successivo!

Super serie ai cavi Wallace! oramai è diventata famosa nel Web questa variante! andate ai cavi e fate 10 reps classiche con il solito peso!! poi calate di 10 kg per parte e con il busto a 90° , lombari inarcati, e sparate altre 10 reps da questa angolazione diversa!!

A fine Workout sembrerà che avrete una corrazza da Football americano al posto di petto e spalle!!

Generic 2

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