scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Aumentare la massa dei pettorali velocemente

Aumentare la massa dei pettorali velocemente

Concentrarsi sulle strategie efficaci.

Molti hanno un problema cronico col petto perché non cresce; set su set, e crescita zero. Eppure non c'è nulla di male, molti campioni hanno questo problema! In questo articolo andremo perciò a scoprire:

  • Perché il petto non cresce?
  • Strategie efficaci.

Perché il petto non cresce

Spesso i motivi sono genetici (poca fibra bianca di potenza nel petto) e un sbagliato approccio nell'allenamento e nell'integrazione. Assumete creatina, glutammina, arginina, Nitrix e proteine prima di tutto, poi tenete l'allenamento del petto al lunedì, dove siete più carichi fisicamente e mentalmente; spesso la scarsa crescita pettorale è dovuta al fatto che allenate male quest'area, con troppo peso e con strategie errate! Magari avete due spalle enormi e tricipiti spaziali? Vedete, il lavoro è stato svolto solo da questi muscoli! Perciò bisogna cambiare strategia.

Strategie efficaci

Iniziamo nel portare sangue ai muscoli pettorali: vi consiglio la Pectoral Machine, una macchina dove lavorano solo i pettorali e dove i tricipiti non vengono intaccati affatto! 3/4 serie da 10/12 ripetizioni con solo 1' di recupero. Ora, con questo gonfiore, passate alle distensioni su panca piana con bilanciere e fate 100 kg di massimale fatto bene, o 90 se non riuscite. In questo caso fate 3 serie al 70%. Poi passate alla Peck Deck inclinata o alla Multypower in alternativa, 3 serie da 12; alla seconda serie se vi fermate a 8 reps, scalate peso e continuate, e alla terza fate lo stesso. Infine stretchate bene i pettorali con 2 o 3 serie di croci con manubri, 3 serie da 10 fatte bene lente e con recuperi flash!

Generic 2

Potrebbe interessarti