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bench press manubri o bench press su piana

bench press manubri o bench press su piana

Molti mi chiedono se preferire il bench press con manubri o il bench press su piana, intendendo la distensione su panca con bilanciere. Ora bisogna capire che sono due cose molto diverse, in quanto il bench press su piana con bilanciere anche se non è il meglio possibile per lo sviluppo di pettorali in relazione alla limitata escursione del muscolo in quanto l'asta sullo sterno blocca il massimo allungamento pettorale, nondimeno rimane la base per l'aumento di forza dei tricipiti e del tronco in generale.

 

Il bench press con manubri del resto data la sua maggiore escursione e allungamento del pettorale, permette una maggiore ipertrofia e iperpalsia se ben eseguito, ma da solo non sarà mai sufficiente per una massa globale del toraze e del busto.

 

Il bench press su piana poi stimola particolarmente la parte bassa dei pettorali, zona di solito difficile da raggiungere, ma non bisogna portare l'asta verso il collo (errore) ma verso lo sterno. Il bench press con manubri va usato come esercizio d'isolamento  e non di massa, nondimeno ambedue ( e altri esercizi), vanno usati per costruire una massa muscolare del torace globale.

 

Se volete avere poi una forza degna di un uomo, e non spingere su panca come una ragazzina non ancora mestruata, dovete usare le giuste tecniche di aumento forza su panca, senza l'uso di farmaci dopanti, e nulla meglio del manuale wallace su panca permette tutto questo. Master wallace èuno che nel bench press spinge di brutto, e totalmente senza l'uso di farmaci, unico nel panorama italiano.

 

E per chi ha seri problemi nello sviluppo dei muscoli pettorali, ecco che ora potete risolvere i vostri problemi di stallo muscolare con lo speciale petto dello store italian body!

 

Ora potete rimanere nella mediocrità o lottare per la vera gloria. IL resto è noia.

 

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