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Come alzare di più in panca piana teorie wallace

Come alzare di più in panca piana teorie wallace

Per migliorare realmente la forza naturale su panca ecco la verità

Se volete sapere come alzare di più in panca piana, ovvero misgliorare i vostri record di bench press massimali, leggete bene questo post, e fatene tesoro per tutta la vita.

  • ciclo forza panca piana
  • un aumento naturale e definitivo di forza

Ciclo forza panca piana

Intanto chiariamo una cosa, non esistono i cicli nel bodybuilding naturale, esistono solo nel mondo dei dopati,intesi come cicli di assunzioni di steroidi anabolizzanti, oppure in natura sotto forma di cicli delle maree e delle mestruazioni,chiaro? E non date retta alla massa di incompetenti e cialtroni dopati che vedete in giro nel web o nelle palestre, o di gente secca che nemmeno fa un 130 di panca e si assume a maestro. Nel bodybuilding naturale esiste una sola stagione ove i livelli di forza sono allenati e spinti per toccare nuovi record, e si tratta della stagione invernale di costruzione di massa.

Il motivo è chiaro. Non solo in inverno ci sono le migliori condizioni climatiche e metaboliche per migliorare la forza negli esercizi base, ma si mangia anche di più, ed il cibo, è fondamentale per l'aumento di forza e di peso corporeo, in quanto correlati in maniera indissolubile.Non dovete aspirare ai 200 chili di panca, o anche molto meno, perchè sappiate che solo con il doping è possibile spingere certi pesoni, non siate stolti ragazzi, e fidatevi di master wallace, che da sempre racconta al mondo le verità e smaschera le bugie del mondo del bodybuilding.

Un aumento naturale e definitivo di forza

Allora il ciclo di forza di panca piana, abbiamo appurato che in se non esiste, ma vi è solo il periodo invernale ove aumento di peso corporeo e forza vanno di pari passo. Ma la forza su panca piana richiede anche tanta tecnica. Se non imparerete la giusta tecnica, non potrete mai migliorare ad alti livelli di forza. la prima cosa da capire è che se non fate gare di power lifting, distensione su panca compresa, non dovrete mai e poi mai seguire e regole di quelle gare, che impongono di stare con la schiena aderente alla panca e di non alzare i glutei. Si tratta di una regola da gara, del tutto arbitraria e inutile in palestra. Anzi, lo staccare i glutei, se fatto in sinergia con l'inarcamento lombare e la retroversione delle scapole, è al migliore cosa che potere fare per avere una spinta potente ed esplosiva.Inoltre anche la posizione delle braccia è importante.

Non devono essere troppo larghe e aperte, e l'asta non deve toccare il collo ma lo sterno. In realtà solo dal vivo o tramite un video della esecuzione potrei correggere qualcuno al meglio. Infatti durante le mie sedute di full immersion con gli allievi, disponibile nel servizio allenati con master, grazie alle mie precise indicazioni e correzioni, l'allievo migliora istantaneamente la postura di esecuzione della panca piana, ed anche la forza subisce una immediata impennata. Ma per chi non può usufruire di questo servizio,una ottima alternativa e il servizio di personal trainer skype, ove è possibile mostrare in diretta live, l'esecuzione di qualunque esercizio. Infine per chi vuole un testo completo e tecnicamente ineguagliabile, ecco per voi il manuale aumento di forza wallace. Allora, cosa aspettate a migliorare il vostro massimale di panca piana?

manuale aumento forza su panca wallace

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