scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come aumentare il massimale su panca piana naturalmente

Come aumentare il massimale su panca piana naturalmente

Senza il doping, di quanto si può migliorare su panca piana?

Per aumentare il massimale su panca piana senza l'uso del doping, diciamo dei veri record naturali, la questione non è complicata, anche se occorre tanta dedizione e tecnica.

  • Come aumentare il massimale su panca piana
  • Le strategie wallace per la forza su panca

Come aumentare il massimale su panca piana

Intanto dovete subito capire che senza l'uso di doping, certi pesi che leggete eseguire dai campioni di bench press, potete scordarveli e basta. Ma nemmeno dovete adeguarvi alla mediocrità imperante delle palestre italiane, ove chi davvero è natural, spinge su panca pesi da ragazzina, o poco più. Voglio dire che almeno un 130 chili di massimale prima o poi lo dovrete fare nell'arco della vostra carriera culturistica. Lasciate stare che io ho fatto 184, come record personale, (senza video) e 170 ( con video), ma master wallace è un caso a parte, un predestinato.Voi potete e dovete ambire a pesi considerevoli, ed un 130, certamente lo è. Il problema è come arrivarci.

Le strategie wallace per la forza su panca

Allora come aumentare il massimale su panca piana naturalmente? Fondamentalmente due sono i fattori chiave, ovvero l'aumento di peso corporeo e la tecnica speciale. Cercate di capire che se pesate come una bambina, come potrete spingere anche solo 100 chili di panca? Ricordate che più pesanti sarete e più forza avrete di panca piana, e questo comporta quindi una alimentazione abbondante, ma pulita, durante il periodo invernale di massa. Infatti proprio nel periodo di massa e aumento di peso, si possono battere i record personali di panca, non certo in estate quando si è più magri, si mangia meno e fa tanto caldo.

L'altra questione importante è la tecnica da adottare su panca. A parte casi rari, quando uno spinge poco su panca, in genere è frutto di tecnica errata. Molti tengono la schiena piatta e aderente alla panca, altro tengono su i piedi in aria, o li appoggiano alla panca,altri hanno braccia troppo larghe e portano l'asta del bilanciere sul collo, e così via con altri gravi errori. I ragazzi che vengono ad allenarsi con me nel full immersion, dopo pochi inutili migliorano istantaneamente la loro forza, solo con poche correzioni tecniche, e rimangono scioccati. Ma ora anche voi potrete avere il meglio e apprendere le migliori tecniche naturali, frutto del genio wallace. Con il manuale aumento forza su panca wallace e il cuscino wallace, la vostra forza su panca farà progressi straordinari!

Generic 2

Potrebbe interessarti