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Come fare la panca piana e  diffidare dei falsi maestri

Come fare la panca piana e diffidare dei falsi maestri

La verità tecnica sulla panca piana e la forza naturale

Volete sapere come fare la panca piana? Ma davvero e senza essere truffati o presi in giro da gente che è zeppa di doping? O magari se davvero naturali, scarsi al punto tale da non fare nemmeno un 130 di panca?

  • panca piana bilanciere
  • il super manuale per l'aumento naturale di forza su panca

Panca piana bilanciere

Nella foto del post vedete il maestro master wallace mentre e segue una distensione su panca con 162,500 chili, e senza l'uso di doping! Nel canale italian body chanel, troverete tutti i video delle performance del maestro, in modo che gli increduli vengano messi a tacere. Detto questo, io spesso ricevo critiche relativa al mio stile personale di eseguire la panca, ed ora voglio chiarire bene come stanno le cose.In primo luogo non accetto critiche da ragazzini secchi che nemmeno spingono 100 chili di panca. E ricordo a tutti che nella mia palestra 100 kili di panca li faceva una donna incinta! E nemmeno accetto critiche da bombatoni dopati, i quali senza l'uso e abuso di farmaci anabolizzanti e androgeni sarebbero debolucci come femminuccie. Cioè io che senza farmaci spingo oltre 160 di panca devo venire criticato da gente inferiore? Ma per favore! sarebbe come se bolt venisse criticato per il suo stile di corsa nei 100 metri da gente che li corre in 15 secondi! ha senso?


E vengo ora alla confutazione tecnica delle critiche. Allora mi si dice che sulla panca durante l'esecuzione non bisogna mai alzare il sedere e la zona lombare della schiena. Ok, ma io dico, chi lo ha detto e dove è scritto? In genere mi dicono che nelle gare di panca funziona così, e io rispondo a me che cavolo me ne frega delle gare di panca? Io sono un bodybuilder e devo spingere forte comunque sulla panca e umiliare i ragazzi saccenti e i dopati falliti che mai saranno in grado di spingere i miei pesi.Poi voglio dire a tutti, specie i giovani, che il mio stile di panca permette la massima sinergia fra petto,tricipiti e dorsali, per sprigionare la massima potenza possibile, mentre chi vuole fare il fighetto da quattro soldi e sta con la schiena e i glutei totalmente attaccati alla panca, sbaglia di grosso e mai sarà al suo massimo potenziale perchè semplicemente in questo modo si lavora solo con le braccia, senza la sinergia del busto intero. Infatti chi istintivamente alza glutei e zona lombare, mediamente spinge sempre molto di più di chi se ne sta piatto, l'ho verificato mille volte in palestra.

Il super manuale per l'aumento naturale di forza su panca

Qualcuno dice che il mio stile di panca piana con bilanciere è dannoso per la schiena. Davvero? Strano perchè a 53 anni non me ne sono mai accorto. In realtà non solo non è affatto dannoso il mio stile, ma previene il logorio della spalle, che con esecuzioni a schiena piatta è molto maggiore. Ma la mia grande forza non è solo merito del mio stile, ma anche di precise tecniche di allenamento maturate in decenni di esperienza sul campo. per diventare forti su panca, anche se non siamo power lifter, bisogna fare le cose in un certo modo e nei giusti contesti. Ad esempio non potete fare forza tutto l'anno, e nemmeno in estate. Tutto deve avere un senso logico,efficace e progressivo! Inoltre ho sviluppato personalmente tecniche del tutto originali e perfettamente adatte ai bodybuilder naturali! ricordate che il doping è solo per i falliti, e tanta gente che vedete spingere forte di panca, se gli levate le bombe probabilmente vi sarebbero inferiori come forza su panca. Con il mio manuale potrete solo migliorare, e naturalmente ed in maniera definitiva.



manuale aumento forza naturale su panca

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