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errori allenamento panca e forza da ragazzine

errori allenamento panca e forza da ragazzine

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Purtroppo, anche se mi alleno da oltre 35 anni in aplestra, ogni volta, sono costretto a vedere esecuzioni di panca penose e tecnicamente sbagliate! Chi fa questi errori? Indistintamente, sia giovani che uomini adulti, bodybuilder neofito o veterani.

Il bello è che nonostante io qualche volta(raramente), mi permetto di dare consigli, costoro sembrano capire e annuiscono, poi continuano inesorabilmente a sbagliare. E la loro forza rimane da ragazzina o quasi.

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Cosa intendo per forza da ragazzina? Per come la vedo io, se un giovanotto sano e motivato, non riesce a spingere almeno 100 kili su panca dopo massimo 18 mesi di alenamento, bè. per me è una ragazzina! E se un uomo che si allena da molti anni, non riesce a spingere almeno 130 kili su panca, bè, io lo considero un fallito nell'ambito del bodybuilding, punto!

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Certamente io sono immune da chi si atteggia e mi sfida con aria saccente. Sapete perchè? Perchè io, tuttora, a 54 anni spingo facilmente 150 di panca! e credete, se uno non usa farmaci, difficilmente può battermi! Detto questo dovete capire che diventare forti su panca richiede fondamentalmente due cose.

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La prima cosa è seguire un programma di massa e aumento di peso corporeo efficace e progressivo! La forza aumenta anche e soprattutto con l'aumento del peso corporeo! uno di 60 kili, non può battere uno che pesa 100 kili, a parità di alenamento corretto. Io ad esempio peso 95 kili su 1,77, e non è poco! la cosa migliore che potete fare per aumentare massa muscolare e peso corporeo è arruolarvi nel MWS la carriera muscolare!

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Poi bisogna imparare la tecnica di panca per la massima forza possibile! Senza un adeguata tecnica, MAI potrete diventare molto forti, e ripeto, MOLTO forti sulla panca! Evitate di tenere i piedi per aria, o appoggiati sulla panca, errore! i piedi devono stare ben piantati a terra. Poi non portate l'asta alla gola o petto alto, ma sullo sterno. Non tenete i gomiti larghi, ma vicino ( o quasi) ai fianchi. Per voi ecco il manuale di panca wallace! il top dei top!

Ma al cosa più importante in assoluto è l'inarcamento lombare e la retroversione delle scapole! Solo in questo modo potrete davvero spingere dal basso con leve favorevoli, e la sinergia di TUTTO il corpo nella spinta verso l'alto!

Il problema è che non è affatto facile da imparare, e molti da un punto di vista strutturale non sono affatto portati.

Ma ora esiste la mgliore soluzione possibile! Master wallace l'ha inventata e provata sul campo per voi su moltissimi soggetti.

Tutti rimanevano stupefatti dall'IMMEDIATO miglioramento della loro forza! Di cosa sto parlando?

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