scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
panca orizzontale con bilanciere perchè senza doping sono mediocre?

panca orizzontale con bilanciere perchè senza doping sono mediocre?

panca orizzontale con bilanciere perchè senza doping sono mediocre? QUI la vera soluzione per i bodybuilder natural!

Se siete dei palestrati, e non usate doping, ditemi, quanto fate di panca? Ce la fate a fare almeno 100 kili di massimale?

Perchè sappiate che 100 kili di panca nella mia palestra li faceva un donna incinta, lo sanno tutti ormai. E un giovane uomo, sano e forte non può farsi battere da una donna incinta, Cristo!

panca orizzontale con bilanciere,panca piana con bilanciere,panca piana tecnica,

Ma se ora vi sentite frustrati e il vostro ego è sotto i tacchi, allora vi dico che anche io non riuscivo a fare i 100 kili di panca, nonostante alcuni anni di allenamento, e vedevo il quintale di panca come un miraggio impossibile ! la cosa che più mi scioccava, era vedere dei ragazzi, più o meno della mia età (intorno ai 23-25 anni), che spingevano di massimale sui 120-130 kli, e addirittura degli uomini adulti, e grossi, anche 160-170 kili! ma i conti non tornavano. Ero ingenuo.

panca orizzontale con bilanciere,panca piana con bilanciere,panca piana tecnica,

La spiegazione della superiorità di questa gente stava nel doping. Assumevano testosterone iniettabile,tipo sustanon, e farmaci orali tipi winstrol o stanazololo, per forzra che erano forti! e si allenavano senza alcuna tecnica, solamente il farmaco donava loro forza. Erano dei falliti, infatti avevano dei cali di forza mostruosi nel periodo che non assumevano farmaci dopanti, e non conservavano nulla della forza dopata.

 

 

panca orizzontale con bilanciere,panca piana con bilanciere,panca piana tecnica,

 

Ma aldilà di questa realtà fasulla, che comunque avevo capito, io stesso non ero all'altezza di essere un vero uomo. decisi di cambiare registro una volta per tutte, e iniziai a sperimentare varie strategie, un misto di cultura e istinto personale, in una unione che in poco tempo si rivelò vincente! Posso solo dirvi che entro pochi anni arrivari a fare un massimale con 182 di panca, di cui non video, aimè, ma ecco un duro ma riuscito massimale di 170 con bilanciere lungo e stretto ed un 162,500 con asta e panca olimpica! oggi, a 52 anni, spingo facilmente 150 di panca, e mi appresto a toccare i 165 di massimale come nuovo record personale su panca olimpica!

 Chiunque puòmigliorare la sua forza di base nella panca, cone le tecniche e le strategie implementate nel manuale aumento forza su panca wallace, e migliaia di persone lo hanno già scaricato e progredito rapidamente !

Ora tocca a voi battere una donna incinta e i dopati!

 

panca orizzontale con bilanciere,panca piana con bilanciere,panca piana tecnica

,

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti