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panca piana routine master wallace..!

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Si ragazzi..non sono un professionista del BB..ne agonista del Power Lifting.. solo tanta passione..esperienza sul campo di 30 anni.( ne ho 49..eh..50 di millesimo)..uso sapienti sinergie d’integratori..che riesco a farli diventare come una leggera cura di anabolizzanti..parlo a livello di efficacia..! E cosi’ ottengo dei risultati che per un natural della mia eta’..sono strabilianti. !.ecco il mio WO di lunedi..... riscaldamento: 40 kili 15 reps 70 kili 10 reps 110 kili 5 reps 120 kili 1 reps Serie target: 136 kili e mezzo per 5 reps 160 kili per 1 reps Ora si scende: 130 kili per quattro reps 120 kili per quattro reps 80 kili serie dinamica superveloce ad esaurimento 70 kili serie dinamica super veloce ad esaurimento fine..! Da notare che la serie TARGET era esattamente calcolata in base alle tabelli dei massimali per una reps a 160..ma per arrivare a questo livello sono partito varie settimane fa ( ove stavo di massimale sui 150..) con pesi inferiori..ma lo scopo era arrivare a 5 reps con 136 kili.. Ok..dopo la panca sono passato agli altri esercizi..per i pettorali..e poi spalle e tricipiti..ma questa e’ un altra storia.. Se volete arrivare ad un certo peso massimale..tale da rendervi vero uomo..dovete stabilire quanto peso vi occorre sulle 5 reps….e partite con pesi inferiori..ma lentamente dovete avvicinarvi al target..di seduta in seduta.. ma presto tutte le mie teorie che sul campo funzionano davvero..sia in relazione all’allenamento..integrazione dieta e supporto motivazionale saranno totalmente disponibili in un sistema logico..per vari livelli..per conseguire contemporaneamente forza..massa..elasticita’..resistenza..e costruzione di un EGO IMMENSO..! Master Wallace vi aspetta qui: http://www.italianbody.com/forum/index.php

MASTER WALLACE Generale di Corpo D'armata M.W.S.

Generic 2

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