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Pectoral and Tricep's Super !

Pectoral and Tricep's Super !

Avete mai fatto le flessioni alle parallele..? Se la risposta e' no..vi consiglio di inziare a farle..se ben eseguite donano una eccezionale linea di demarcazione nella parte bassa esterna dei pettorali e costruiscono anche  buoni tricipiti..non vi basta ancora..?
Be'..la vostra distensione su panca risultera' potenziata notevolmente..! Che cosa volete ancora..il sangue..?
OK..allora fate le flessioni alle parallele..ecco alcuni consigli..
Se all'inizio ne fate solo 3-4..nulla di male..e' ovvio..ma di seduta in seduta dovreste migliorare parecchio..e quando con il solo peso del vostro corpo ne farete almeno 12..allora inizierete a mettere fra le gambe incrociate alcuni manubri..
Il punto focale..e' SCENDERE GIU'..! vedo molti ragazzi che scendono solo di pochissimo..ma in questo modo i pettorali non vengono allungati abbastanza..mentre invece cio' e' determinante per l'efficacia dell'esercizio..fatelo gradualmante..ma cercate di scendere giu' il piu' possibile..
Non eseguitelo mai come primo o secondo esercizio per il torace..meglio se terzo o quarto..cosi' i muscoli saranno gia' belli caldi e allungati..! Questo esercizio contiene una non trascurabile probabilita' di rischi d'infortunio..quindi state accorti..OK?
Fate almeno due serie da 8-10 reps...e tenete  le gambe piegate e accavallate...sarete piu' stabili..
Forza..andate a costruire tricipiti e pettorali da paura...!

Generic 2

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