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pettorali famosi miguel angel munoz foto

pettorali famosi miguel angel munoz foto

I pettorali sono un altro biglietto da visita imponente in un fisico. Con la maglietta oltre alle braccia bisogna detenere un petto impressivo che si noti anche da vestito. La t shirt deve tirare ed essere segnata dai vostri muscoli. Ed inoltre i pettorali donano un aspetto fiero , imponente e sano alla persona. Sul web è molto ricercato Miguel Angel Munoz apprezzato per i suoi pettorali scolpiti! Ma? niente di che! a nostro avviso! poca massa e dove c'è poca massa cosa si vuole definire? le ossa? molto meglio il fisico di Corona a sto punto! Noi siamo per il pettorale alla Arnold Schwarzenegger e Ronnie Coleman , quelli sono PETTI " FAMOSI" !!Caspita!

Alcuni hanno difficoltà nella crescita ! Questione di fibre ! Ma anche di allenamenti e abbinamenti sbagliati! ecco alcune nostre regole

  • Inanzittutto se non avete petto, non significa che dovete allenarlo tutti i giorni o tre volte la settimana! Basta una volta ( a volte è pure troppo ) fatto bene con una grande varietà di esercizi. "Schiantateli"  una volta la settimana come si deve!!!
  • la base del petto è la panca piana. Sia per lo sviluppo muscolare , sia perchè dona forza e negli altri esercizi specifici si useranno in pump pesi più alti. Se siete fermi a 40 kg di panca , capite che con le croci userete 8 kg !! per forza il petto non cresce. Fate sempre la panca piana in un ciclo di forza completo
  • Forza+pump = un esercizio di forza più tanti in pompaggio
  • con chest press e pectoral machine non si va da nessuna parte. Queste macchine sono state inventate per le persone anziane, non per giovani o persone di mezza età
  • dare precedenza agli esercizi su panca piana , la panca inclinata serve per la porzione superiore del petto ( clavicolare) che è molto piccola e che viene allenata lo stesso, oltrettutto usate i manubri perchè i muscoli vengono allungati meglio. Fare panche inclinate con molto peso non ha senso.
  • Considerate le parallele un arma in più per il petto! andate giù bene e non estendete completamente le braccia ! petto e tricipiti vi diranno grazie!
  • se proprio avete difficoltà, iniziate con 3 serie di croci per far affluire sangue e poi passate alle distensioni su panca , parallele , croci ai cavi ecc ecc ecc
  • molto volume è la chiave, due esercizi non bastano! il volume è soggettivo ! cambia da atleta ad atleta. seguite l'istinto.
  • conoscere bene le tecniche . La Panca piana eseguita con le gambe all'aria e le braccia larghe non è professionale e non si va da nessuna parte, lavorano i deltoidi così!!!

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