scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Pettorali scolpiti

Pettorali scolpiti

Perché definire i pettorali richiede tecnica ed esperienza.

Vedo molti ragazzi fare infinite serie su panca (di cui ogni serie portata oltre il cedimento) e si esauriscono precocemente più a livello di tricipiti che di pettorali. Va bene avere i pettorali scolpiti, ma non bisogna esagerare. In questo articolo scopriremo quindi:

  • Il corretto allenamento per pettorali;
  • Il sistema MWS.

Il corretto allenamento per pettorali

Un petto composto da muscoli ampi e densi è sempre molto impressivo, sia in palestra che in spiaggia. Perciò eccovi una tecnica di allenamento poco nota per definire i pettorali e pomparli in maniera incredibile. Va eseguita sempre dopo le serie su panca, le quali ricordo ai più giovani non devono essere troppe.

Se fate il classico piramidale, non più di tre serie in progressione, un massimale,sempre con l'aiuto di uno spotter, e l’ultima serie in pompaggio poi stop, e passate agli esercizi d’isolamento fra cui se volete, questa tecnica: afferrate due manubri con un peso tale da permettervi circa 10 reps di croci su panca piana e iniziate la serie, e cercate di scendere bene in basso stirando e allungando i pettorali. Arrivati alla decima reps circa, quando siete vicini al cedimento (vicini non oltre), riportate i manubri in alto e girate i palmi delle mani rivolti davanti a voi, ovvero nella posizione di partenza delle spinte con manubri (non croci), scendete e di fatto cominciate a spingere, cioè fate delle classiche spinte con manubri, fate quelle che vengono, quasi ad esaurimento, e vedrete che sarete super pompati. Poi fermatevi, contraete i pettorali chiudendo le braccia davanti al vostro corpo, ed avrete innesc menti potenti (le croci precedenti). In pratica avete riunito in un'unica sequenza due esercizi d’isolamento molto efficaci. Fate solo due serie di questa tecnica, e poi passate al resto della vostra routine. Per i più esigenti qui trovate lo speciale pettorali per un petto super!

Il sistema MWS

Per voi anche MWS, l’unico sistema al mondo di allenamento di bodybuilding natural che assegna un grado al vostro fisico e vi porterà sino ai gradi superiori dove avrete il super fisico natural dei vostri sogni! Non sara facile però sappiatelo, la carriera militare è dura, roba solo per veri uomini. Ma se ce la farete, diventerete generali e il super fisico sarà il vostro bottino di guerra finale! Il nostro generale e comandante supremo, MASTER WALLACE The King of Natural, vi guiderà verso la vittoria finale, ma dovrete sputare sangue e sudore scalando gradino dopo gradino tutti i gradi, da recluta a generale! Venite nel nostro sito ITALIAN BODY e calcolate subito il vostro grado, poi partite per la più gloriosa delle battaglie, il super fisico natural!

Generic 2

Potrebbe interessarti