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Spinte Manubri inclinata VS Panca Inclinata Bilanciere

Spinte Manubri inclinata VS Panca Inclinata Bilanciere

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Le spinte con manubri su panca inclinata sono un ottimo esercizio d'isolamento..e permette di usare carichi notevoli..ma scordatevi i 90 kili per manubrio usati da Ron..!
Scherzi a parte questo esercizio permette di lavorare bene la parte superiore dei pettorali..i tricipiti e i deltoidi anteriori..
La chiave dell'efficacia dell'esercizio sta' nello scendere il piu' possibile sotto la linea del torace..per stirare e allungare bene i pettorali..e risalire esplosivi..
mentre effettuate la fase eccentrica ( discesa..) non fatelo troppo velocemente..non serve e puo' essere pericoloso..inoltre..ripeto..lasciate perdere i video stupendi ed eccezionali di Ron..voi dovete usate dei carichi ovviamente non da bambina..ma ben controllabili..state intorno alle 10 reps circa..per almeno tre serie..
Fate le serie con i manubri sempre dopo l'esercizio principale..ovvero la panca piana.. Secondo noi nella panca inclinata con bilanciere il pettorale non ha lo stesso stiramento muscolare ottenuto dall'eserciizo eseguito con manubri. Quindi è per questo motivo che diamo privilegio ai manubri!
OK..potete guardare ora il video di Ron e i suoi super carichi..eh...!

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