scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Construction Delt's

Construction Delt's

I deltoidi ed i trapezi ben sviluppati donano un aspetto slanciato, tonico e soprattutto massiccio al Fisico. Noi abbiamo la nostra ricetta! Che  sarà sviluppata nei dettagli per chi vuole aderire al Master Wallace System, il nostro sistema globale ! noi pensiamo che per sviluppare i deltoidi non necessitano pesi immani! Non serve! Inoltre le spalle fungono da snodo per l'allenamento delle braccia , del petto e dorso! Se si infortunano le Spalle?? è finita! Gli altri muscoli della parte superiore come li alleniamo?  Nelle spalle ci sono tendini , muscoletti che sono delicati ! bisogna tenere conto di questi fattori  se vogliamo allenarci a lungo!

Inoltre i deltoidi lavorano molto durante l'allenamento dei pettorali e dorsali! Quindi perchè stressarli con pesi inumani effettuati al lento dietro lento avanti shoulder ecc.. ecc..

Il lento dietro è il più pericoloso per il logorio che provoca alle cuffie dei rotatori!

Però non siamo nè ballerini nè cantanti del Gruppo Tokyo Hotel! giusto??

Noi vi diamo un consiglio ! allenare i deltoidi nel giorno dedicato alla spinta in pre exaust e cioè prima effettuate le alzate manubri cavi e poi fate un esercizio di distensione da caldi! Dove ovviamente il peso sarà molto ma molto minore !!

Trapezi e delt's posteriori?? per completare la Tridimensionalità della spalla?? Dopo il Dorso!! per il trapezio ottime sono le scrollate dove si può usare un peso medio alto!! I trapezi sono molto forti!! e Tenaci!!

Forse dovrete cambiare il vostro guardaroba!

Generic 2

Potrebbe interessarti