scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
deltoidi alla master wallace o alla hernandez?

deltoidi alla master wallace o alla hernandez?

deltoidi alla master wallace o alla hernandez?

 Guardate questa foto mentre il maestro master wallace pompa con soli dieci kili i deltoidi, e poi guardate alcuni video assurdi di hernandez ove fa distensioni in alto da seduto per i delts con manubri caricati con moltissimo peso. Infine guardate i deltoidi di master ( ma non solo, guardate anche le braccia, le gambe del maestro) e quelli di hernandez. Chiunque, anche un cieco capirebbe che ci sono differenze abissali in termini di masse, stondature e aspetto da colosso! Come mai?

deltoidi,deltoidi esercizi,esercizi per deltoidi,

Semplice. Master si allena da sempre con L'MWS la carriera muscolare, il sistema da lui creato, mentre Hernandez si allena con una versione del BIIO di Claudio Tozzi, da lui modificato (dice), in quanto non è più suo allievo. I due metodi sono totalmente contrapposti, ed hanno abissali differenze tecniche che riguardano anche la filosofia di base del bodybuilding stesso.

deltoidi,deltoidi esercizi,esercizi per deltoidi,

Il BIIO si basa molto sui carichi pesanti e la forza, sul cronometro, i numeri calcolati con ossessione, i cicli, i microcicli e macrocicli (roba che ricorda le mestruazioni . . ). Poi hernandez dice addirittura che lui riesce a crescere di massa magra rimanendo tirato. Cosa che in un vero natural, non è semplicemente possibile, se non entro limiti molto stretti ed in genere tipici di chi è neofita, o di un atelta veterano che ha ripreso gli allenamenti dopo un lungo periodo di stop. Peraltro, hernandez, non appare affatto un colosso, e si allena da molti anni con questo sistema. Allora i casi sono due. O il sistema non funziona su di lui, oppure lui è molto sfortunato geneticamente. Lascio a voi la valutazione. Io parlo di parametri da bodybuilder colosso però! Non fisichetti da danzatore che possono anche piacere, per carità, ma è un altra cosa.

deltoidi,deltoidi esercizi,esercizi per deltoidi,

Nel MWS di Master, lo sviluppo della forza ha la sua importanza ovviamente, ma solo in misura limitata, perchè non siamo dei power lifter, ma dei bodybuilder, e i body builder pompano! e diventano enormi. Ma tutto deve avere una logica in termini di abbinamento dei gruppi muscolari, degli esercizi, delle serie e reps, dei periodi di massa o definizione (teoria del conto in banca), e tanti altri fattori che solo MASTER nella sua ultratrentenale lotta in trincea ha scoperto.

 

deltoidi,deltoidi esercizi,esercizi per deltoidi,

Master mostra da anni nel web e al mondo il suo super fisico e nessuno può dubitarne! semmai viene accusato di doping proprio perchè stupisce, ma master è l'unico e vero natural che  riuscito a costruire un fisico simile a quello dei professionisti dopati, e con il suo metodo del MWS da anni fa migliorare drammaticamente migliaia di giovani bodybuilders naturali!

Ora tocca  a voi valutare  e scegliere. E ricordate. Il valore di un uomo si vede dalle sue opere.

 

deltoidi,deltoidi esercizi,esercizi per deltoidi,

Generic 2

Potrebbe interessarti