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Il workout infernale

Il workout infernale

Per avere spalle grosse e tonde.

Credetemi, è una soddisfazione enorme vedere i propri deltoidi gonfi come palloni e super tondi. Non lo pensate anche voi? Allora ecco una tabella infernale per chi non teme il pericolo e la sofferenza!

Il Workout Infernale

  • Alzate laterali con manubrio un braccio alla volta, 2 serie da 12 reps;
  • Alzate laterali ai cavi un braccio alla volta davanti al corpo, 2 serie da 12 reps;
  • Alzate laterali ai cavi braccio singolo dietro il corpo, 2 serie da 12 reps;
  • Distensioni frontali (spinte in alto) al Multipower, 1 serie da 10 reps;
  • Distensione dietro il collo con bilancere libero in piedi, 1 serie da 10 reps;
  • Spinte in alto con manubrio braccio singolo in piedi (mano libera appoggiata da qualche parte), 2due serie da 10 reps;

Questo è un esempio di allenamento intermedio che nel MWS Revolution non è nemmeno fra i più alti livelli (non certamente da generale), ma vi fa capire l'efficacia del nostro sistema. Altro che Stuart e Tozzi!

A questo punto i vostri deltoidi saranno gonfi come palloni. Fate delle pose allo specchio con braccia davanti al corpo per stondare le spalle (Levrone e Flex docet!). E ricordate che con l'uso dei volumizzatori i vostri deltoidi si gonfiano molto di più! Al TOP! E se volete saperne di più... ARRUOLATEVI!

Master Wallace
The King of Natural

Generic 2

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