scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Massa spalle: verità e bufale

Massa spalle: verità e bufale

Quando i mediocri parlano

Continuo a leggere montagne di sciocchezze nel web sulla massa spalle, perciò ho deciso che è tempo di fare un articolo che spieghi bene come stanno le cose. Qui troverete:

  • Quando i mediocri parlano;
  • Soluzioni.

Quando i mediocri parlano

Vi sono anche una marea di post tratti da presunti siti di bodybuilding dove persone che probabilmente mai hanno toccato un peso oppure si allenano da una vita senza avere mai sviluppato un grande fisico ma solo tanta mediocrità, cercano di spiegare ai giovani i segreti del bodybuilding in tema di sviluppo muscolare. Purtroppo anche nel tema dello sviluppo dei deltoidi le cretinate si sprecano letteralmente!

Ma dico io, se le mie spalle sono scarse o mediocri, che titolo ho di scrivere post tecnici e proporre metodi? Cioè, tutta questa sapienza a cosa è servita? I deltoidi sono un gruppo muscolare particolare che davvero in un bodybuilder naturale necessita di strategie particolari avulse dalle teorie di taluni capoccioni del culturismo naturale. Oppure abbiamo esempi di gente bombata con farmaci, sia steroidi orali che androgeni, i quali parlano a vanvera in relazione all'allenamento di spalle e deltoidi, perché chi assume farmaci dopanti anabolizzanti, qualunque cosa faccia e qualunque allenamento adotti, ha le spalle si gonfiano come meloni. Anche lavandosi i capelli sotto la doccia, è provato! Ma allora che fare?

Soluzioni

Spingere pesi pesanti nelle distensioni per causare certamente nel tempo logorio e e lesioni alle spalle e alle cuffie dei rotatori? Fare infinite serie, magari più volte alla settimana, sovrallenando i deltoidi che semmai diventeranno ancora più piccoli? E poi le spalle vanno inserite in un contesto globale di allenamento, anche di massa e bulding invernale, con abbondanza di cibo, perché un bodybuilder naturale ha solo questa strada per costruire nel tempo e negli anni tanta massa muscolare definitiva e stabile (Teoria del conto in banca docet).

Poi esiste un altra grande arma per il bodybuilder davvero naturale, che si chiama uso massiccio di integratori altamente pompanti, volumizzanti e anabolici! In questo modo, anche in condizioni di dieta ristretta e pochi carboidrati - ovvero quando si deve dimagrire - noi possiamo ugualmente avere deltoidi che in allenamento si gonfiano bene e rispondono alla grande agli stimoli! Nella foto del post vedete i miei super deltoidi simili a quelli di Ken il Guerriero, risultato delle Teorie Wallace che sono implementate nel MWS la carriera muscolare, il migliore sistema di allenamento con i pesi per atleti naturali mai concepito sino ad ora, e che ha un vero Maestro che da l'esempio, ogni giorno!

Ora si tratta di fare scelte di campo fra i falsi maestri, maestri mediocri, e il migliore. Il destino è vostro.

Generic 2

Potrebbe interessarti